vespolello Inviato Dicembre 16, 2013 Inviato Dicembre 16, 2013 San Giovanni andrebbe bene un po' per tutti. Fatemi sapere. Per me San Giovanni e' perfetto! 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 16, 2013 Autore Inviato Dicembre 16, 2013 Anche per me, ma in vespa sarà difficile.........mi sono infortunato. Dove andiamo Andre'? Il solito? Il 18 alle 20:30? Dai ragazzi chi viene?? 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Inviato Dicembre 17, 2013 Allora chi vuole può venire il 19 al Molino Via Ardeatina, 972 , alla cena natalizia del VC.Roma; sarà divertente e ci saranno tante persone esperte ed appassionate. Io spero di riuscire a venire, gamba permettendo. 0 Cita
vespolello Inviato Dicembre 17, 2013 Inviato Dicembre 17, 2013 Allora chi vuole può venire il 19 al Molino Via Ardeatina, 972 , alla cena natalizia del VC.Roma; sarà divertente e ci saranno tante persone esperte ed appassionate.Io spero di riuscire a venire, gamba permettendo. Purtroppo il 19 ho gia' un impegno! Ma per domani siamo solo io e te? Non c'e' nessun altro? Se no te invito a cena a casa mia! 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Inviato Dicembre 17, 2013 Andrè, mi sa che non mi posso muovere; posso solo il 19 se mi sento, avrei fatto un'eccezione per domani, ma dato che non ci sono adesioni credo che andrò al Molino. 0 Cita
vespolello Inviato Dicembre 17, 2013 Inviato Dicembre 17, 2013 Andrè, mi sa che non mi posso muovere; posso solo il 19 se mi sento, avrei fatto un'eccezione per domani, ma dato che non ci sono adesioni credo che andrò al Molino. OK allora Buone Feste a te e a tutti!!! 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Inviato Dicembre 17, 2013 Va bene, ci sentiamo per Natale. 0 Cita
joedreed Inviato Febbraio 15, 2014 Autore Inviato Febbraio 15, 2014 (modificato) Vespisti, romani, concittadini, che ne dite di organizzare un giro in vespa?? Io direi che possiamo iniziare a sentirci per scegliere l'itinerario e la data; non fa freddo per niente e già alle 9 si sta bene. Io posso suggerire con chilometri a scalare: Roma-San Vito Romano-Subiaco-Roma (170km totali) Roma-Rocca Priora-Segni-Roma (120km totali) Roma-Santa Severa-Roma (110km totali) Roma-Anquillara Sabazia-Roma (75km totali) Roma-Genzano-Roma (65 km totali) Modificato Febbraio 15, 2014 da joedreed 0 Cita
GregoryPeck Inviato Febbraio 15, 2014 Inviato Febbraio 15, 2014 Vespisti, romani, concittadini, che ne dite di organizzare un giro in vespa?? Io direi che possiamo iniziare a sentirci per scegliere l'itinerario e la data; non fa freddo per niente e già alle 9 si sta bene. Io posso suggerire con chilometri a scalare: Roma-San Vito Romano-Subiaco-Roma (170km totali) Roma-Rocca Priora-Segni-Roma (120km totali) Roma-Santa Severa-Roma (110km totali) Roma-Anquillara Sabazia-Roma (75km totali) Roma-Genzano-Roma (65 km totali) Che invidia!!!!!!!!!!!!!!:cry: quando trovero' un mezzo decente spero di potermi affiancare a voi... oggi giornata spaziale! 0 Cita
suzukone Inviato Febbraio 15, 2014 Inviato Febbraio 15, 2014 Amici io non ho più la vespa ma una lambretta......da sempre vespisti e lambrettisti non vanno "d'accordo".io personalmente amo entrambi i mezzi e non ho problemi con nessuno ma vorrei sapere se c'è posto anche per me o se a qualcuno disturba questa scelta........disponibile a qualsiasi decisione.......grazie:mrgreen: 0 Cita
joedreed Inviato Febbraio 15, 2014 Autore Inviato Febbraio 15, 2014 Non t'azzardà, al massimo ti presto il px....... Scherzo vieni con noi, dai !!!!!!!! 0 Cita
joedreed Inviato Febbraio 15, 2014 Autore Inviato Febbraio 15, 2014 Speriamo che parta........ 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 13, 2014 Autore Inviato Giugno 13, 2014 (modificato) Amici, Romani, Vristi, Vespisti...... che ne dite di organizzarci per Mercoledì 2 Luglio o Giovedì 10 Luglio (tranquilli non ci sono partite)?? Direi solito incontro a San Giovanni o a gruppi e poi: Pizzeria Cocco via Circonvallazione Appia, 37, Roma (Re di Roma) Antica Schiacciata Romana, Via Folco Portinari, 36, Roma (Gianicolo) L'orto di Roma via di Grotta Perfetta 551 (Colombo) Nun ve fate pregà......... ps: si accettano anche Isotte, Motobi...........tutto tranne plasticoni. Va' pure le Lambrette!! Modificato Giugno 13, 2014 da joedreed 0 Cita
poeta Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Ci sono anche io, ma..... chi cavolo è che ha organizzato una cosa simile per venerdì??? Cioè,,,, mi ha chiamato un tal Riccardo e mi ha dato una punta con altri 20 dico VENTI vespisti per venerdì... Joe... direi che se si potesse venerdì sarebbe meglio e ci si aggregherebbe ad un bel gruppo... che mi ha contattato vero, ma ignoro chi siano!!! magari se li vedo poi li riconosco... di sera verso le 19.00 credo, per me uguale anche giovedì,,,, Bella proposta chiamo Franke e Damiano... 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 13, 2014 Autore Inviato Giugno 13, 2014 Si va bene, ma Venerdì quando? Il 4 oppure l'11?? 0 Cita
danydib9 Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Poeta e Jodreed...se mi avvertite mi aggrego pure io...concorso permettendo...con che vespa non si sa,,,,,,,magari arrivano i doc del sff!! 0 Cita
Peppetressette Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Mi farebbe piacere aggregarmi! la mia vespa é al momento affidata alle cure di Mariano, settimana prossima dovrebbe essere finita! 0 Cita
ingappos Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Ci sono anche io! Lavoro permettendo, se sapessi le date, posso dare la mia adesione con sicurezza... Se per le prime 2 e 10, no problemi.... 0 Cita
ingappos Inviato Giugno 14, 2014 Inviato Giugno 14, 2014 Ci sono anche io! Lavoro permettendo, se sapessi le date, posso dare la mia adesione con sicurezza... Se per le prime 2 e 10, no problemi.... Ammazza.... aveesi azzeccato una delle date di JOE... ora ho riletto dal pc e mi sono accorto di quello che ho scritto... il 4 non posso, prima o dopo.. l' 11 va bene.... 0 Cita
Recommended Posts