fdoncamillo Inviato July 17, 2014 Inviato July 17, 2014 Per il 26 non posso!!! sto traslocando!!! ma la prossima cercherò di esserci!!! 0 Cita
Nick12599 Inviato July 17, 2014 Inviato July 17, 2014 Ciao a tutti sono nuovo, mi sapete dire come creare un nuovo messaggio sul formum? Come questo che ho appena commentato? Scusate non c'entra niente, grazie mille 0 Cita
Peppetressette Inviato July 17, 2014 Inviato July 17, 2014 Ciao a tutti, premetto che per la data dell'aperitivo in qualche modo cercherò di organizzarmi, vi chiedo se per voi sarebbe possibile farlo mercoledì 24, per me sarebbe più semplice. Purtroppo per il long ride proprio non riesco, sabato sarei libero soltanto dalle 6 di mattina alle 11. Se già siete in marcia a quell'ora vi seguirei per qualche ora per salutarvi ad un certo punto. Se invece partite più tardi ma c'é qualche matto che é disposto a mettersi in sella già a quell'ora faccia un fischio, facciamo una corsa al mare, caffettino e ci salutiamo 0 Cita
pit357 Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 ragazzi io causa lavoro e anche trasloco non ci sono proprio in questi giorni!! 0 Cita
Peppetressette Inviato July 21, 2014 Inviato July 21, 2014 (modificato) Ciao, L'aperitivo è domani oppure il 26? A che ora ci vediamo e dove? Qualcuno che parte da S. Giovanni come l'altra volta c'è? Ciao! Modificato July 21, 2014 da Peppetressette 0 Cita
joedreed Inviato July 21, 2014 Autore Inviato July 21, 2014 'Domani non ci si riesce e suppongo nemmeno il giro; vediamo se riusciamo a fare l'aperitivo in settimana, magari Venerdì? 0 Cita
Peppetressette Inviato July 22, 2014 Inviato July 22, 2014 'Domani non ci si riesce e suppongo nemmeno il giro; vediamo se riusciamo a fare l'aperitivo in settimana, magari Venerdì? Ok per me venerdì! 0 Cita
ClaPX Inviato July 22, 2014 Inviato July 22, 2014 Venerdì ok anche per me (non prima delle 18,30/19,00). 0 Cita
Rik_Mackey Inviato July 24, 2014 Inviato July 24, 2014 ragazzi come al solito venerdì non so a che ora finisco spero di fare in tempo a raggiungervi 0 Cita
ClaPX Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 dov'è la punta? Me sa che nun c'è nessuna punta Riccà Io fra na mezzoretta stacco e me ne torno a casa mogio mogio Speriamo di riorganizzare a breve... 0 Cita
joedreed Inviato July 25, 2014 Autore Inviato July 25, 2014 Purtroppo poche persone e molte difficoltà ci hanno fatto desistere. Difficile organizzare vicino alle ferie, ma a Settembre ci si vede di sicuro. 0 Cita
Peppetressette Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 Ciao a tutti, poso il cavallo nella stalla allora, ci vediamo a settembre! ciao! 0 Cita
ClaPX Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 (modificato) Purtroppo poche persone e molte difficoltà ci hanno fatto desistere. Difficile organizzare vicino alle ferie, ma a Settembre ci si vede di sicuro. E io che me credevo che eri uno forte a organizzà e invece ti arrendi di fronte ai primi ostacoli Ciao a tutti,poso il cavallo nella stalla allora, ci vediamo a settembre! ciao! Ma quale stalla i cavalli sono fatti per correre all'aria aperta! A parte gli scherzi, io lavoro fino a ferragosto (escluso), poi forse nemmeno mi allontano troppo, quindi se qualcuno nun c'ha gnente de mejo da fà da quì a settembre, se facesse vivo, che na girata in Vespa in compagnia me la faccio sempre volentieri... Buone ferie a tutti Modificato July 25, 2014 da ClaPX 0 Cita
Recommended Posts