Vai al contenuto

VRPizzata Romana

joedreed
 Share

Recommended Posts

Certo, l'aperitivo va benissimo (calcolando che dopo le venti, da M'Bare, iniziano a sfornare i primi ed i secondi che noi non abbiamo preso.....)

Ci orientiamo sui Mercoledì per l'aperitivo e magari anche per la VrPizzata.

E da non dimenticare che dopo le 20:00 iniziano ad apparire signorine di bella presenza..... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo ho cominciato a lavorare....è mi hanno appioppato un turno del cavolo...13-22...quindi fino al 31/12 non potrò essere di vostri! Se fate la VRpizzata romana al massimo vi raggiungo per una birra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...il purtroppo era riferito al fatto che mi hanno appioppato il turno serale e finisco troppo tardi per venire a cena! Cmq perché nn proviamo ad organizzare anche qualche giro la domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tanto il week-end dei primi di Novembre lavoro, ma un giro possiamo farlo.

Dai Bibbi la VrPizzata se iniziasse alle 21.30 potrebbe andar bene anche per te che potresti raggiungerci per le 22.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi marted´anche io sono al lavoro e finisco tardi... cmq la proposta di bibbi mi sembra buona... non dico domani ma allora fare la domenica un raduno? non dimentiachiamo che possiamop comunque fare una pizzata per la sera..

#ÄÄÄÄÄ>>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Vr Raid Romano Domenica 11 Novembre, "Vesp'unta la fregola invernale",

possibili destinazioni:

Lago Martignano

Ariccia

Frascati

Marino

Nemi

Rocca di Papa

ps: vogliamo highlander!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

buongiorno a tutti i Vristi romani (e non) , volevo solo condividere un evento organizzato per il 10 e 11 novembre a Fonte Nuova (ex Tor Lupara-Mentana). Una mia amica della pro loco sta organizzando un "vespaio" nell'ambito della sagra del olio e vino nuovo, non ne so ancora molto di più di questo ma vi farò sapere. Potrebbe essere una buona occasione per prendere un caffè insieme.

Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerardo , purtroppo non potrò essere tra i presenti e spero in futuro di poter partecipare a nuove iniziative , riguardo la VRPizzata rimango in attesa di nuove disposizioni con l'augurio di trovarci sempre più numerosi .In attesa un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti