Albyfenix Inviato 30 giugno 2012 - 16:16 Share Inviato 30 giugno 2012 - 16:16 Salve a tutti, ho una 50 special ma vorrei trovare una vespa un po' più briosa ho provato il px 125 di un mio amico (è del 2000 o giù di lì), ma non mi sono trovato bene con la pedana, è più piccola di quella della special e, a mio parere, più scomoda le vespe large sono tutte così o ci sono delle varianti? senò mi tocca cominciare ad abituarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 giugno 2012 - 16:37 MODERATOR Share Inviato 30 giugno 2012 - 16:37 Salve a tutti, ho una 50 special ma vorrei trovare una vespa un po' più briosaho provato il px 125 di un mio amico (è del 2000 o giù di lì), ma non mi sono trovato bene con la pedana, è più piccola di quella della special e, a mio parere, più scomoda le vespe large sono tutte così o ci sono delle varianti? senò mi tocca cominciare ad abituarmi... pensato ad una et3 o 125 primavera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 30 giugno 2012 - 16:52 Autore Share Inviato 30 giugno 2012 - 16:52 si in quanto hanno lo stesso talio small, ma volevo sapere se appunto esistono altre vespe (con altri telai quindi), con la pedena non piccola come il px che ho provato (che come telaio è uguale ai vecchi px?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 giugno 2012 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 30 giugno 2012 - 16:59 si in quanto hanno lo stesso talio small, ma volevo sapere se appunto esistono altre vespe (con altri telai quindi), con la pedena non piccola come il px che ho provato (che come telaio è uguale ai vecchi px?) la mia vnb ha la pedana più grande della special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 30 giugno 2012 - 17:15 Autore Share Inviato 30 giugno 2012 - 17:15 la mia vnb ha la pedana più grande della special ok già è una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts