Vai al contenuto

Frizione rinforzata malossi 4 dischi

Gattopanzer
 Share

Recommended Posts

Ciao raga...volevo un consiglio,ho quasi finito il riassemblaggio della vespa 50N(che era da rottamare),ho rifatto totalmente il motore ex novo,con 105malossi,albero mazzucchelli anticipato,primaria 24/72 denti dritti,cuscinetti c3 di banco con quello lato volano a rulli(con anello smontabile solo in un senso),condensatore speciale DRT(rinforzato),carburatore 19/19(ex ET3),marmitta sito-puma(quella uguale alla proma per intenderci) e frizione rinforzata 4 dischi malossi :Lol_5: .......che riesca a passare davanti al plasticone di mio suocero(Kymco 150)?????? :twisted: ma.....proverò!!!! :boxing:

L'ho messa in moto con la bottiglietta xchè devo rivestire il serbatoio di resina....causa un micro forellino di fianco alla guarnizione del rubinetto.....ho...con 6 calci....è partita subito......chefficata!!!!! :sbav:

Non l'ho provata su strada.....ma volevo un parere...sulla frizione.....perchè parlando con amici di gioventù.....è saltato fuori che non stacca bene :doh: ....a voi risulta????

La prova senza provarla...non è che tirando la frizione la pedivella scende di botto senza ingranare???

Grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,cambiando il condensatore con quello speciale hai l'impianto completamente disanticipato....con conseguente miglioramento del motore agli alti giri e temperatura di esercizio molto più bassa.....comunque ti posto dove trovi le informazioni:http://www.vespa-servizio.com/elaborazione-vespa/denis-racing-team-drt/molla-condensatore-drt-vespa/

Per ordinarlo....quà:http://www.uvageneration.com/denis.htm

Spero di esserti stato utile....ciaooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...