Gattopanzer Inviato 9 gennaio 2008 - 20:40 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 20:40 Ciao raga...volevo un consiglio,ho quasi finito il riassemblaggio della vespa 50N(che era da rottamare),ho rifatto totalmente il motore ex novo,con 105malossi,albero mazzucchelli anticipato,primaria 24/72 denti dritti,cuscinetti c3 di banco con quello lato volano a rulli(con anello smontabile solo in un senso),condensatore speciale DRT(rinforzato),carburatore 19/19(ex ET3),marmitta sito-puma(quella uguale alla proma per intenderci) e frizione rinforzata 4 dischi malossi .......che riesca a passare davanti al plasticone di mio suocero(Kymco 150)?????? ma.....proverò!!!! L'ho messa in moto con la bottiglietta xchè devo rivestire il serbatoio di resina....causa un micro forellino di fianco alla guarnizione del rubinetto.....ho...con 6 calci....è partita subito......chefficata!!!!! Non l'ho provata su strada.....ma volevo un parere...sulla frizione.....perchè parlando con amici di gioventù.....è saltato fuori che non stacca bene ....a voi risulta???? La prova senza provarla...non è che tirando la frizione la pedivella scende di botto senza ingranare??? Grazie delle risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 12 gennaio 2008 - 17:41 Autore Share Inviato 12 gennaio 2008 - 17:41 Ok...la frizione funziona alla grande!!!! E poi mi sà che allo scuterone del suocero....gli faccio il C..o ......lo danno fuori a 97KM/H....e lui che mi ha detto che segna i 120!!!!Heeeeeeeeheeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 13 gennaio 2008 - 13:46 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 13:46 scusami gattopanzer cosa è cambiato a te cambiando il condensatore mettendo quello speciale della drt, e dove si può trovare tale condensatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 13 gennaio 2008 - 14:32 Autore Share Inviato 13 gennaio 2008 - 14:32 Ciao,cambiando il condensatore con quello speciale hai l'impianto completamente disanticipato....con conseguente miglioramento del motore agli alti giri e temperatura di esercizio molto più bassa.....comunque ti posto dove trovi le informazioni:http://www.vespa-servizio.com/elaborazione-vespa/denis-racing-team-drt/molla-condensatore-drt-vespa/ Per ordinarlo....quà:http://www.uvageneration.com/denis.htm Spero di esserti stato utile....ciaooooooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 11 giugno 2008 - 14:35 Share Inviato 11 giugno 2008 - 14:35 grande gatto panzer...gliele hai date in testa al suocero poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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