Ivan et3 Inviato 1 luglio 2012 - 09:07 Share Inviato 1 luglio 2012 - 09:07 Ciao ragazzi, volevo chiedere alcune cose... Ho acquistato un volano special da montare sul blocco di una et3, ora però confrontandolo col mio volano della special 4 marce, mi accorgo che il mio è più grande. Ho avuto il sospetto che quello acquistato fosse per special prima serie a tre marce e il mio è per il modello 4 marce, ma montandolo su blocco et3, può comportarmi qualcosa? questo è quello che monto sulla mia special questo è uguale a quello acquistato. Che mi dite? E secondo voi qual'è meglio sul blocco et3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 luglio 2012 - 09:45 Share Inviato 1 luglio 2012 - 09:45 (modificato) Ciao Ivan,ti dico quel che so io. Il primo volano in foto è per special terza serie e pesa 1,6kg,l'altro era montato sulle versioni precedenti e pesa (se ben ricordo) 2,2kg,sono entrambi cono 19. Se sul blocco et3 hai l'accensione a puntine a 4 poli puoi montarli entrambi indifferentemente(io metterei il più leggero). Il volano dell'et3 ha cono 19,ma è elettronico,non lo puoi montare sulle accensioni a puntine perchè non ha la camma per aprirle. Se hai lo statore a 6 poli elettronico per et3 invece sei obbligato a montare un volano per accensione a 6 poli(quindi quelli in foto non van bene). Sperando di essere stato chiaro ti chiedo,che statore monti sul blocco et3? Modificato 1 luglio 2012 - 09:46 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 luglio 2012 - 14:47 Autore Share Inviato 1 luglio 2012 - 14:47 Ho acquistato volano e statore per special proprio per non dover sclerare col blocco et3, ma mi sorgeva il dubbio sul volano proprio per la grandezza differente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 luglio 2012 - 14:51 Share Inviato 1 luglio 2012 - 14:51 Si, puoi montare tranquillamente l'altro volano..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 luglio 2012 - 21:43 Autore Share Inviato 1 luglio 2012 - 21:43 E un volano del blocco primavera con statore special? Che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 luglio 2012 - 21:47 Share Inviato 1 luglio 2012 - 21:47 E un volano del blocco primavera con statore special? Che ne dite?? Non si può,il volano primavera a puntine è sempre per sei poli,lo statore special ne ha 4. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts