Vai al contenuto

Restauro PX125 arcobaleno

Tonix
 Share

Recommended Posts

Foto0169.jpg

Ragazzi,questa è la mia Vespa...acquistata circa un mese fa al prezzo di 900 euro.A motore andiamo bene,ma come potete vedere dalle foto,in quanto a carrozzeria non ci siamo...presenta troppe imperfezioni...soprattutto sulla pedana!La Vespa necessiterebbe di un restauro...ma il prezzo?E il tempo che occorre?Ma più importante,la posso restaurare completamente?

Grazie a tutti.

Foto0171.jpg

Foto0173.jpg

Foto0174.jpg

Foto0172.jpg

Foto0164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è bella complimenti, ma la pedana è messa davvero male purtroppo. Credo che un restauro le ci vorrebbe proprio poveretta, ma il costo di un buon lavoro di carrozzeria potrebbe arrivare a quello di acquisto.

Se mi confermi che tutti i pezzi sono ok, ne vale senz'altro la pena: quella vespa ti darà molti anni di soddisfazioni.

A restauro finito, mettile le scritte giuste... quelle della millennium non si possono vedere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente per aver risposto!La Vespa per me è ottima,i danni sono solo quelli tratti in foto...la pedana è messa così male?:nono: si può riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando poi che l'ho pagata solo 900 euro,mi sembra un buon affare...caso mai non potrei ripararla,se ne dovrebbe mettere una nuova?

Modificato da Tonix
Link al commento
Condividi su altri siti

no son così pochi 900€ se la pedana è marcia, prova a spazzolare via la vernice e la ruggine con una spazzola d'acciaio, potresti anche fare da solo; gratti via tutto, antiruggine, eventuale stucco metallico, fondo e colore nero, il resto lo lasci com'è, per lavorar in economia

Link al commento
Condividi su altri siti