giudalippo Inviato 2 luglio 2012 - 07:00 Share Inviato 2 luglio 2012 - 07:00 Da qualche tempo ho un problema all’avantreno della mia PX 125 MY . Premetto che ho sostituito circa 6000 km fa gli ammortizzatori con i Carbone. Il problema consiste nel fatto che non sempre le asperità del terreno vengono attutite dall’ammortizzatore anteriore., a volte quando prendo una buca anche piccolissima, sembra quasi che l’ammortizzatore non ci sia, is sente un colpo e una anomala vibrazione del manubrio, come se l’ammortizzatore invece di comprimersi facesse esattamente il contrario, il guaio è che non lo fa sempre, la maggior parte delle volte funziona benissimo, diciamo che capita una volta su dieci. Ho provato a verificare il fissaggio delle viti e bulloni ma sono tutti stretti a dovere. A qualcuno è già successo? Mi sapete dare consigli per sistemare questo fastidiosissimo problema? Un caro saluto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 luglio 2012 - 07:10 Share Inviato 2 luglio 2012 - 07:10 Ciao, potresti controllare le calotte e le condizioni dei cuscinetti, a me è capitato più di una volta è quasi un rinculo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 2 luglio 2012 - 07:25 Autore Share Inviato 2 luglio 2012 - 07:25 Esatto... rinculo è il termine che rende l'idea. La vespa ha solo 7000 km. Cosa intendi per calotte' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 6 luglio 2012 - 06:29 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 06:29 Ho controllato se la forcella ha gioco ma non ne ha, viti e bulloni sono serrati, che sia l'ammotrizzatore difettoso? Nessuno di voi ha mai avuto un problema del genere? Non so più cosa provare............... mi da un fastidio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomato174 Inviato 15 maggio 2013 - 07:42 Share Inviato 15 maggio 2013 - 07:42 Ciao, ho un px150 2011, fa esattamente la stessa cosa, come hai risolto? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts