ruxt Inviato 3 luglio 2012 - 09:42 Share Inviato 3 luglio 2012 - 09:42 Salve ragazzi, come sapete dal post del mio restauro ho appena finito di restaurare la mia et3 grigio chiaro di luna, ho trovato un probabile acquirente, che mi da una cifra buona, io la darei via perchè con gli stessi soldi riuscirei a prendere una et3 blue jeans, restaurata con targa originale, mentre la mia ha la targa nuova.. Il mio dubbio è questo, io so i lavori che ho fatto nella mia sia a livello di motore, cuscinetti e guaine ecc ecc tutto nuovo corredato di foto, mentre in un restaurato altrui si è sempre un pò titubanti senza presenza di documentazione... Al mio posto come vi comportereste?? lascereste un gioiellino per uno presunto tale? Grazie Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 luglio 2012 - 09:50 Share Inviato 3 luglio 2012 - 09:50 Io mi terrei quella che hai, della targa non deve fregare molto, invece è cosa ben più importante averla sistemata e curata nei minimi particolari e sentirla un po' una tua creatura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 3 luglio 2012 - 09:52 Share Inviato 3 luglio 2012 - 09:52 Prendi la Blue Jeans (che mito, che icona) e falla tua prestandole le stesse cure e le stesse attenzioni che haui dato alla tua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 luglio 2012 - 09:55 Share Inviato 3 luglio 2012 - 09:55 Non dovrebbe neanche sfiorarti il dubbio!!! Lì sai quali lavori sono stati fatti e come sono stati fatti! Là c'è una vespa luccicante.. potrebbe essere ben fatta (anche meglio della tua) ma potrebbe essere solo ben truccata!!! Chi se ne frega della targa!!?? Ma perchè avete sta fissazione?? Quando la guidi manco si vede Quello che conta è l'emozione che riesce a trasmetterti.. il piacere di guida.. ed la soddisfazione di averla fatta risorgere con il tuo impegno e la tua dedizione!!! Come diceva qualcuno: "nothing else matters" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 3 luglio 2012 - 09:58 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 09:58 Lo so ragazzi la tentazione è forte, è una settimana che penso di aprire sto post e sulle possibili critiche, sono veramente ad un bivio, la mia mi piace molto e poi l'ho vista rinascere, l'altra è "rara" ma non so come ci sono state messe le mani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 luglio 2012 - 10:03 Share Inviato 3 luglio 2012 - 10:03 ma tieniti la tua bella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 luglio 2012 - 10:07 Share Inviato 3 luglio 2012 - 10:07 Io ti consiglio di prendere la blu jeans. Controllala e se devi spendere qualche altro soldo per sistemare il motore, li vale tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 3 luglio 2012 - 10:09 Share Inviato 3 luglio 2012 - 10:09 io non riuscirei a vendere la vespa che ho restaurato...lavorandoci in prima persona mi "affeziono" troppo e non riuscire a darla via... Consiglio:tieniti la tua...magari più avanti ti prenderai una blue jeans (che comunque è stupenda!!! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 luglio 2012 - 11:21 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2012 - 11:21 Io non ci penserei un istante...sulla tua, sai quello che c'hai fatto, l'altra potrebbe essere una palla di stucco ed essere piena di acciaio liquido nei carter. Alla fine la Vespa è la stessa, non guidi la tsrga e quando guidi, guardi la strada e non il colore. Io terrei la grigia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 luglio 2012 - 11:29 Share Inviato 3 luglio 2012 - 11:29 io non riuscirei a vendere la vespa che ho restaurato...lavorandoci in prima persona mi "affeziono" troppo e non riuscire a darla via...Consiglio:tieniti la tua...magari più avanti ti prenderai una blue jeans (che comunque è stupenda!!! ) d'accordissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francmen85 Inviato 3 luglio 2012 - 11:55 Share Inviato 3 luglio 2012 - 11:55 Beh...la Tua è la Tua. Sai cosa le hai fatto e come lo hai fatto, l'altra....mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 3 luglio 2012 - 12:27 Share Inviato 3 luglio 2012 - 12:27 Io terrei quella che hai restaurato,mi ricordo la discussione in cui ne hai parlato e hai fatto un ottimo lavoro. Poi (ma questi sono gusti personali) il chiaro di luna è il più bel colore che si può avere sull'et3,molto meglio del blu jeans. E la targa nuova sull'et3 sta bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 3 luglio 2012 - 12:56 Share Inviato 3 luglio 2012 - 12:56 ma rara, in che percentuale? di blu jeans ce ne sono tante in giro, si vedono quasi pià blu jeans che chiaro di luna... se la tua l'hai fatta da zero, tienitela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 luglio 2012 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2012 - 14:00 adesso e' raro un mezzo costruito in 150000 esemplari....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 3 luglio 2012 - 14:26 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 14:26 Difatti raro l`ho messo tra ""... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 3 luglio 2012 - 14:58 Share Inviato 3 luglio 2012 - 14:58 Se vuoi ne ho una io con targa,libretto e complementare vecchio,foto del restauro fatta coi controcaxxi... Motore nuovo! Telaio a 4 cifre,sella jeans... Colore blue jeans... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 3 luglio 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 17:59 lo so, avevamo scambiato qualche mp, ma a quel prezzo non ci arrivavo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 3 luglio 2012 - 18:35 Share Inviato 3 luglio 2012 - 18:35 Beh,se la trovi a meno di quel prezzo... Io se fossi in te farei le radiografie... Perche per farla a doc,spendi molto di piu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 3 luglio 2012 - 18:46 Share Inviato 3 luglio 2012 - 18:46 .......a livello collezionistico va bene la Jeans con targa originale....... .......in altro caso vanno bene tutte anche con targa UE......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 3 luglio 2012 - 21:13 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 21:13 Facendo da soli, la cifra di un restauro scende drasticamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 luglio 2012 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2012 - 22:05 io terrei la chiaro di luna, non fosse per altro ma perchè sai cosa hai speso e cosa hai fatto........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 luglio 2012 - 08:56 Share Inviato 4 luglio 2012 - 08:56 My 2 cents: se sei un collezionista capisco il discorso targa, invece se vuoi usarla tieniti la tua. Nessun book fotografico potra' mai darti la sicurezza del lavoro altrui, invece quel che hai fatto personalmente nella tua ti e' ben chiaro e incontrovertibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 luglio 2012 - 09:01 Share Inviato 4 luglio 2012 - 09:01 (modificato) ti risponde uno che ne ha venduta una restaurata da un altro per poi acquistarne una conservata, tamarrata anni'80, riportarla all'origine e rifarle il motore con un amico ... TIENI LA TUA!!!!! Modificato 4 luglio 2012 - 09:01 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 4 luglio 2012 - 09:35 Autore Share Inviato 4 luglio 2012 - 09:35 diverse opinioni, come pensavo che venissero fuori, non è una cosa semplice da decidere, la mia so che è fatta veramente come volevo io e bene... l'altra, è un incognita... Adesso rifletto ancora un po' sul da farsi, per il momento grazie dei consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 luglio 2012 - 15:07 Share Inviato 8 luglio 2012 - 15:07 Mi prenderei quella con la targa originale, provala, trattala male e vedi come va e se è tutto ok, la prendi! Sono un fissato delle targhe originali, è più forte di me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.