carloPX125 Inviato 3 luglio 2012 - 12:00 Share Inviato 3 luglio 2012 - 12:00 Ciao a tutti, ho a casa un motore VLX1M che se non sbaglio dovrebbe essere di una vespa px 150, ieri mentre lo pulivo ho guardato i numeri di matricola che ci sono sui 2 carter e non sono uguali uno è 991035 l' altro 991030, mentre sulla base dove verrà montato il cilindro cè inciso un numero identico sia da una parte che dall'altra !!! è giusto cosi ? oppure sono 2 carter do motori diversi? grazie per l'aiuto ciao:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloPX125 Inviato 9 luglio 2012 - 19:22 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 19:22 ciao per non aprire inutilmente un altra discussione continuo questa anche se l'oggetto per cui chiedo aiuto non ha niente a che fare con il motore:mrgreen: qualche tempo fa ho comprato un portapacchi anteriore per il PX , purtroppo pero provando a montarlo il portapacchi non va bene, o forse è per il px senza frecce, chiedo a qualche esperto se vedendo le foto può aiutarmi a capire per che vespa è questo portapacchi ???????grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloPX125 Inviato 10 luglio 2012 - 19:27 Autore Share Inviato 10 luglio 2012 - 19:27 Nessuno vedendo le foto mi saprebbe dire a che vespa può appartenere questo portapacchi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts