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vespa non parte piu'


alessio211734
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Ciao a tutti,

dopo una strinta al collettore scarico e carburatore, la vespa non parte piu' non so come mai.

 

Scintilla c'e', la chiavetta sembra essere al posto giusto, ho controllato anche smontando il volano.

Pero' zero, neanche uno scoppio. Ho notato un po' di olio fuoriuscire sembrava dal collettore dal carburatore, mi sembrava oliato.

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Ciao a tutti,

dopo una strinta al collettore scarico e carburatore, la vespa non parte piu' non so come mai.

 

Scintilla c'e', la chiavetta sembra essere al posto giusto, ho controllato anche smontando il volano.

Pero' zero, neanche uno scoppio. Ho notato un po' di olio fuoriuscire sembrava dal collettore dal carburatore, mi sembrava oliato.

 

 

prima di questo tuo intervento la vespa andava o no?

che modello di vespa è?

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prima di questo tuo intervento la vespa andava o no?

che modello di vespa è?

Si si andava solo che c'era dei rumori http://www.vesparesources.com/showthread.php?53325-vespa-scarburata-e-strani-rumori

cosi mi sono detto vediamo se c'e' qualcosa di non strinto bene ed ho strinto il collettore scarico e carburatore.

Dopo aver strinto i collettori al cilindro, la metto su per riprovare e non è piu' partita...

Ho notato alcune perdite in terra di olio lato volano (alcune gocce in terra), non sono riuscito a capire dove venivano forse dal collettore carburatore

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Si si andava solo che c'era dei rumori http://www.vesparesources.com/showthread.php?53325-vespa-scarburata-e-strani-rumori

cosi mi sono detto vediamo se c'e' qualcosa di non strinto bene ed ho strinto il collettore scarico e carburatore.

Dopo aver strinto i collettori al cilindro, la metto su per riprovare e non è piu' partita...

Ho notato alcune perdite in terra di olio lato volano (alcune gocce in terra), non sono riuscito a capire dove venivano forse dal collettore carburatore

 

forse non hai messo bene il carburatore?

 

p.s. è stretto non strinto!

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quel motore restava accelerato

bisogna vedere perchè

ti sfiatava inoltre dallo scarico

 

 

inizia a smontare:

- collettore aspirazione

- carburatore

- cilindro e pistone

 

vedi di individuare da dove arriva la perdita......

 

pero', e che cazzo, devi far sentire il rumore di un motore e tieni la sella alzata?

il carburatore fa un casino immane così......

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