V11T Inviato 10 gennaio 2008 - 19:15 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:15 Ele lo immaginavo che l'avresti capito.................. Ho gia' passatoparola a "nord-ovest" grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 10 gennaio 2008 - 19:17 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:17 Complimenti un gran bel pezzo di..........VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 gennaio 2008 - 20:39 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 20:39 molto bella v11t! complimenti per il colpo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 gennaio 2008 - 20:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2008 - 20:59 bel colpo di hulo... mi devo fare un salto in GR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 10 gennaio 2008 - 21:47 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 21:47 Complimenti e w la Gracia Allora, provo anch'io a scrivere qualcosa in basso vediamo se serve al fondo schiena Saluti Marino AAA Cercasi Vespa preferibilmente max anni 1946-1947 con sidecar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 10 gennaio 2008 - 22:16 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 22:16 minchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 10 gennaio 2008 - 22:19 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 22:19 scusate mi è scappato! nelle prime foto credevo fosse un vs2 o vs3 (vedi aggancio cofano) poi quando ho girato pagina! se era legata da quasi 20 anni(1989) non credo che il proprietario ci tenesse tanto..quindi si sarà anche accontentato. A Pesaro quest'anno c'era un manubrio (senza km) cmq solitamente ci sono anche perchè non sanno a chi venderlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 gennaio 2008 - 22:42 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 22:42 bella davvero, restauro impegnativo ma non impossibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 gennaio 2008 - 23:56 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 23:56 Complimenti per l'acquisto :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 gennaio 2008 - 00:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2008 - 00:59 Fantastica!!! Complimenti, gran colpo! Peraltro, per essere stata all'aperto per 19 anni, è messa bene, nel senso che è sana. Che mezzi, di una robustezza incredibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 11 gennaio 2008 - 09:35 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 09:35 grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero. eh si...è un pezzo difficile da trovare...ma con tanti amici giusti dovrebbe trovare tutto!!!! ah...caro v11t visto che hai avuto sto gran culo.....ora per punizione dovrai aprire un post facendo vedere punto per punto il restauro!!!! ciao fre61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 gennaio 2008 - 10:47 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 10:47 INCREDIBILE! non so se sia l'epifania, ma è il terzo VS1 ritrovato in 4 giorni! Il primo, trovato vicino a casa (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) con doc in regola a € 900 Il secondo, mi raccontava un amico, scambiato con una et4 e ora ti ci metti pure tu V11???????????????????????????? Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: occhio che devi acquistare il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 11 gennaio 2008 - 11:00 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 11:00 Augurissimi, però mi rimane il rammarico di aver letto "Colpo Grosso" e non aver trovato immagini della famosa trasmissione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 11 gennaio 2008 - 11:01 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 11:01 V11T, magari non ti serve ma qui trovi l'Owner's Manual e qui il Parts Book della VS1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 11 gennaio 2008 - 12:29 Autore Share Inviato 11 gennaio 2008 - 12:29 Grazie a tutti per i complimenti. X Flavio : grazie li stavo proprio per cercare in rete X matopaavespa: non ho ben capito la frase "il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta!" cosa intendi?Ci sono vari manubri per il VS1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 gennaio 2008 - 13:21 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 13:21 Chiedo scusa, avevo letto male, se è 9000 di telaio (avevo letto un 2) ci va la versione SENZA le sedi per i gommini. Le prime Vs1, avendo il manubrio meno largo di una struzzo o di una farobasso, dove la sterzata era interrotta dalla manopoa che cozzava contro la sella, erano dotate di 2 gommini belli panciuti che proteggevano il maunbrio dal cozzare contro lo scudo. Verso la fine della produzione (3/4 imho) invece venne ro introdotti i "fermi" direttamente sulla forcella. quindi devi cercare il manubrio "fine serie"!!! lasciami afre un paio di telefonate ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 11 gennaio 2008 - 13:53 Autore Share Inviato 11 gennaio 2008 - 13:53 Grazie per la spiegazione. Il bello e' che si impara sempre qualcosa di nuovo...............ragazzi sieta un pozzo di scienza vespistica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 11 gennaio 2008 - 14:47 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 14:47 Complimenti, cerca bene li in grecia che hanno venduto anche parecchie U. Conosci Kostas di Salonicco, lui aveva trovato parecchi ricambi per GS fondi di magazzino, non so se ne ha ancora, potresti chiederglielo. Ciao Oliviero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2008 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2008 - 15:36 Io, invece, continuo a non capire dove vadano messi questi gommini panciuti sul VS1. Mai visti nè saputo della loro esistenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 gennaio 2008 - 16:33 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:33 mo vi faccio un esempio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 gennaio 2008 - 16:34 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:34 Credo che sul VS1 che restaurò Largo fossero presenti. Vanno sotto il manubrio, praticamente, quasi in direzione delle due viti a taglio che fissano la ghiera del faro, solo che un po più dietro, sul corpo manubrio e se non erro sono un paio di cm di diametro cadauno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 gennaio 2008 - 16:38 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:38 eccoli! questo è un vs1 telaio circa 2000. inoltre pare che non tutti i clacson del vs1 fossero neri. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 gennaio 2008 - 16:39 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:39 esatto anton ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 gennaio 2008 - 16:42 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:42 e' il tuo Fabio? hai finito il restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2008 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2008 - 16:48 Scusa, ma questi tamponcini, sono originali? C'è il foro nel manubrio? Io, ripeto, non li ho mai visti, nè sapevo della loro esistenza. Ho restaurato un VS1, e sul manubrio non c'era nessun foro e non mi pare che il manubrio urtasse sul bordo scudo. Purtoppo, non posso nemmeno verificare perchè il VS1 che ho restaurato, è stato poi venduto. Il clacson del VS1 che ho restaurato io, era verdone scuro, non nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.