Vai al contenuto



Colpo Grosso


V11T
 Share

Recommended Posts

Ele lo immaginavo che l'avresti capito.................. :D

 

Ho gia' passatoparola a "nord-ovest" ;-)

 

grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

bel colpo di hulo... mi devo fare un salto in GR!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi è scappato!

nelle prime foto credevo fosse un vs2 o vs3 (vedi aggancio cofano)

poi quando ho girato pagina!

 

se era legata da quasi 20 anni(1989) non credo che il proprietario ci tenesse tanto..quindi si sarà anche accontentato.

A Pesaro quest'anno c'era un manubrio (senza km) cmq solitamente ci sono anche perchè non sanno a chi venderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fantastica!!! Complimenti, gran colpo!

 

Peraltro, per essere stata all'aperto per 19 anni, è messa bene, nel senso che è sana. Che mezzi, di una robustezza incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Frederick61............stavolta e' proprio vero.

eh si...è un pezzo difficile da trovare...ma con tanti amici giusti dovrebbe trovare tutto!!!!

 

ah...caro v11t visto che hai avuto sto gran culo.....ora per punizione dovrai aprire un post facendo vedere punto per punto

il restauro!!!! ;-)

 

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!

non so se sia l'epifania, ma è il terzo VS1 ritrovato in 4 giorni!

Il primo, trovato vicino a casa (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) con doc in regola a € 900

Il secondo, mi raccontava un amico, scambiato con una et4

 

e ora ti ci metti pure tu V11???????????????????????????? :)

 

Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: occhio che devi acquistare il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti.

 

X Flavio : grazie li stavo proprio per cercare in rete

 

X matopaavespa: non ho ben capito la frase "il manubrio con le 2 i gommini ferma battuta!" cosa intendi?Ci sono vari manubri per il VS1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, avevo letto male, se è 9000 di telaio (avevo letto un 2) ci va la versione SENZA le sedi per i gommini. Le prime Vs1, avendo il manubrio meno largo di una struzzo o di una farobasso, dove la sterzata era interrotta dalla manopoa che cozzava contro la sella, erano dotate di 2 gommini belli panciuti che proteggevano il maunbrio dal cozzare contro lo scudo. Verso la fine della produzione (3/4 imho) invece venne ro introdotti i "fermi" direttamente sulla forcella.

 

quindi devi cercare il manubrio "fine serie"!!! lasciami afre un paio di telefonate

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, cerca bene li in grecia che hanno venduto anche parecchie U.

Conosci Kostas di Salonicco, lui aveva trovato parecchi ricambi per GS fondi di magazzino, non so se ne ha ancora, potresti chiederglielo.

Ciao Oliviero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, invece, continuo a non capire dove vadano messi questi gommini panciuti sul VS1. Mai visti nè saputo della loro esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sul VS1 che restaurò Largo fossero presenti.

 

Vanno sotto il manubrio, praticamente, quasi in direzione delle due viti a taglio che fissano la ghiera del faro, solo che un po più dietro, sul corpo manubrio e se non erro sono un paio di cm di diametro cadauno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' il tuo Fabio? hai finito il restauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma questi tamponcini, sono originali? C'è il foro nel manubrio? Io, ripeto, non li ho mai visti, nè sapevo della loro esistenza. Ho restaurato un VS1, e sul manubrio non c'era nessun foro e non mi pare che il manubrio urtasse sul bordo scudo. Purtoppo, non posso nemmeno verificare perchè il VS1 che ho restaurato, è stato poi venduto. Il clacson del VS1 che ho restaurato io, era verdone scuro, non nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...