Albyfenix Inviato 26 luglio 2012 - 21:38 Autore Share Inviato 26 luglio 2012 - 21:38 chiedi che resa ha il tuo kg nel caso di applicazione a pennello dietro il barattolo c'è scritto "resa teorica 9mq/l per mano" Proteggi gli occhi su adoperi degli acidi o delle basi ( peggio ). chiaro, ovvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 26 luglio 2012 - 21:39 Autore Share Inviato 26 luglio 2012 - 21:39 Non so nemmeno che prodotto vuoi usare.... Ci sono in commercio decine di prodotti simili come faccio a saperlo? beh ma il procedimento penso sia lo stesso per tutte...comunque è "attiva marine primer" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 29 luglio 2012 - 18:07 Autore Share Inviato 29 luglio 2012 - 18:07 bene oggi ho fatto, ho usato 100g e ne sono avanzati quasi 50... comunque c'è un modo per pulire la bacinella e l'imbuto che ho usato? ho provato con acqua, alcool ma niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2012 - 09:02 Share Inviato 30 luglio 2012 - 09:02 con cosa hai diluito? il diluente è il prodotto che devi usare per pulire, a patto di usarlo PRIMA dell'essicazione, se il prodotto è catalizzato DOPO ..... olio di gomito e carta vetrata (o similare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 30 luglio 2012 - 16:31 Autore Share Inviato 30 luglio 2012 - 16:31 (modificato) con cosa hai diluito?il diluente è il prodotto che devi usare per pulire, a patto di usarlo PRIMA dell'essicazione, se il prodotto è catalizzato DOPO ..... olio di gomito e carta vetrata (o similare) diluente epossidico preso dal ferramenta ma imbuto e bacinella (molto piccola) come li pulisco riesco a infilare solo poche dita all'interno (nell'imbuto neanche questo), in caso posso anche lasciarle così? o i pezzi potrebbero staccarsi/darmi problemi? Modificato 30 luglio 2012 - 16:32 da Albyfenix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2012 - 16:48 Share Inviato 30 luglio 2012 - 16:48 prova con il diluente epossidico ma, ti ripeto, se il prodotto è catalizzato, non togli niente....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 30 luglio 2012 - 17:17 Autore Share Inviato 30 luglio 2012 - 17:17 allora mi sa che ormai non c'è che fare...ma se li lascio così possono dare problemi o l'unico problema è quello "estetico"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 luglio 2012 - 21:19 Share Inviato 30 luglio 2012 - 21:19 Boh, lo dovresti sapere tu se è un problema ... Se ad esempio il contenitore e l'imbuto erano usati per travasare il vino o per venire a contatto con alimenti allora è un problema ... Ma appunto dipende da qual'è il loro utilizzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 31 luglio 2012 - 05:52 Autore Share Inviato 31 luglio 2012 - 05:52 Boh, lo dovresti sapere tu se è un problema ... Se ad esempio il contenitore e l'imbuto erano usati per travasare il vino o per venire a contatto con alimenti allora è un problema ... Ma appunto dipende da qual'è il loro utilizzo...No l'imbuto lo uso per travasare miscela e benzina, il contenitore per varie cose, ma non per alimentari, forse l'ha usato anche mia madre per il detersivo ma non lo so effettivamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 31 luglio 2012 - 16:27 Autore Share Inviato 31 luglio 2012 - 16:27 altra cosa: 2 giorni dopo il trattamento: vicino al tappo in basso c'è una colatura vistosa e un residuo proprio vicino tappo, che fare? darà problemi o posso lasciare così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 agosto 2012 - 05:48 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 05:48 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 agosto 2012 - 06:59 Share Inviato 3 agosto 2012 - 06:59 Nessuno? MA ORCA MISERIA hai fatto il lavoro e adesso vedi una colatura: se è un bicomponente quello che hai usato diventa duro come il marmo. non ti resta che montare il rubinetto con la sua guarnizione e provare se perde se perde con una guarnizione in gomma è probabile che mettendone 2 non perda più altrimenti ti tocca riddure un po' lo spessore della colatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 agosto 2012 - 16:03 Autore Share Inviato 3 agosto 2012 - 16:03 MA ORCA MISERIAhai fatto il lavoro e adesso vedi una colatura: se è un bicomponente quello che hai usato diventa duro come il marmo. non ti resta che montare il rubinetto con la sua guarnizione e provare se perde se perde con una guarnizione in gomma è probabile che mettendone 2 non perda più altrimenti ti tocca riddure un po' lo spessore della colatura scusa come facevo a vederla la colatura quando era fresca? pensavo che tutto quello in eccesso defluisse (che poi sono stato 10 minuti a girarlo da tutte le parti e non colavo più niente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 3 agosto 2012 - 21:43 Share Inviato 3 agosto 2012 - 21:43 fai come ti ha detto Sartana, fai il pieno, e via!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 5 agosto 2012 - 17:24 Autore Share Inviato 5 agosto 2012 - 17:24 fai come ti ha detto Sartana, fai il pieno, e via!! montato il rubinetto e va tutto perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts