d.uca23 Inviato 3 luglio 2012 - 19:56 Share Inviato 3 luglio 2012 - 19:56 Dopo aver fatto il passaggio di proprietà del mio px,mi hanno dato l'adesivo con i miei dati da attaccare sul libretto. Adesso mi è venuto un dubbio,ma in quale punto devo attaccare l'adesivo? Ho il libretto di nuovo tipo (a foglio unico per intenderci) e non so se metterlo sul davanti sotto i dati del primo proprietario,sotto i dati tecnici,oppure dall'altra parte del foglio sotto i dati del secondo proprietario scritti a penna. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 3 luglio 2012 - 20:01 Share Inviato 3 luglio 2012 - 20:01 non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 3 luglio 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 20:11 non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico. :oops: :oops: :mrgreen: Si lo so sembra banale però,con la burocrazia e i documenti vado nel pallone,ho sempre il timore di incontrare qualche agente scrupoloso,perciò nel dubbio ho chiesto . Allora lo incollo sul retro in alto a destra,perchè a sinistra c'è il nome del secondo proprietario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 3 luglio 2012 - 20:16 Share Inviato 3 luglio 2012 - 20:16 se non sta sotto al nome del secondo proprietario...basta che non copra lo spazio per i timbri delle revisioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts