guabixxx Inviato 5 luglio 2012 - 11:15 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 11:15 (modificato) Grazie a tutti , ieri sera ( o meglio stamattina , ho finito alle 3 di notte .. ) ho iniziato a smontarla , ed a parte i tanti bulloni grippati non ho avuto problemi particolari .. Stasera proseguo , entro Lunedi' potro' portare tutto a sabbiare .. Trovate due candele "reperti storici" , entrambe con ceramica rosa , la Lodge con corpo allungato .. Il motore e' completamente inchiodato , sono bloccati sia il gruppo termico con relativa ventola sia il selettore marce , sia la leva della frizione .. Mi sa che dovro' lavorare parecchio con il cannellino per aprire i carter .. Mi consola pero' sapere che quando la Vespa fu fermata , nel '72 o giu' di li , funzionava , per cui grossi problemi meccanici non ce ne dovrebbero essere .. A domani .. Ciao Guabix Modificato 5 luglio 2012 - 11:17 da guabixxx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 5 luglio 2012 - 20:16 Share Inviato 5 luglio 2012 - 20:16 Sono indiscreto se ti chiedo quanto l'hai pagata??? Che ci vuoi fare, sono curioso, hihihihi... Io mi auguro sempre che certi ritrovamenti, da parte degli amanti di questo magnifico mezzo e appartenenti a questo bellissimo forum, vengano fatti il più possibile a prezzi moderati. In bocca al lupo a tutti ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts