vespa r102 Inviato 4 luglio 2012 - 10:55 Share Inviato 4 luglio 2012 - 10:55 ciao dopo aver provato una vespa di un mio amico e dopo aver parlato u po con un amico ho deciso che il mio polini sara cosi piu o meno 130 polini con basetta da 2mm e sopra sianato da 2mm squish 1-1.1mm 24/72DD 24phbl accensione hp (con o senza corona d'avviamento?) albero? marmitta? zirri silent o thm? ultimo dubbio ho sia i carte della pk 3 fori che dei carter special con valvola rovinato cosa faccio lamellae o a valvola(i carter special hanno una riga anche nella camera di manovella dove gira l'albero fa qualcosa?) grazie ps:sono sui 120 efettivi? e la vespa avra forza e ripresa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2012 - 13:06 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2012 - 13:06 ciao dopo aver provato una vespa di un mio amico e dopo aver parlato u po con un amico ho deciso che il mio polini sara cosi piu o meno130 polini con basetta da 2mm e sopra sianato da 2mm squish 1-1.1mm 24/72DD 24phbl accensione hp (con o senza corona d'avviamento?) albero? marmitta? zirri silent o thm? ultimo dubbio ho sia i carte della pk 3 fori che dei carter special con valvola rovinato cosa faccio lamellae o a valvola(i carter special hanno una riga anche nella camera di manovella dove gira l'albero fa qualcosa?) grazie ps:sono sui 120 efettivi? e la vespa avra forza e ripresa? senza corona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 4 luglio 2012 - 16:20 Share Inviato 4 luglio 2012 - 16:20 (modificato) e perchè non fai tornito sotto di 3mm e spianato sopra di 2mm con una bella basettona da 5 mm? Modificato 4 luglio 2012 - 16:20 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 4 luglio 2012 - 19:21 Autore Share Inviato 4 luglio 2012 - 19:21 a che serve tornire sotto per avere una base d'appoggio decente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 5 luglio 2012 - 12:51 Share Inviato 5 luglio 2012 - 12:51 (modificato) cosi apri per bene i travasi e togli lo scalino, andrebbe tornita penso anche la base d' appoggio sui carter.. Questa è solo un' idea Modificato 5 luglio 2012 - 12:51 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 11 luglio 2012 - 12:06 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 12:06 ecco la configurazione che dovrebbe essere definitiva. 130 polini con basetta da 2mm scarico allargato a 38mm squish a 1mm e ai travasi tolgo gli scalini albero ets piagggio con fase d'aspirazione 130-65 accensione 6 poli (devo capire se e hp) marmitta zirri quella che lavora con le stesse fasi della silent solo che e sotto pedana lo scarico esce dole la leva di mess in moto rapporti 24/72 con parastrappi dxc (e necessario) carburatore 28 phbh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 luglio 2012 - 12:17 Share Inviato 11 luglio 2012 - 12:17 Dagli anche 70 gradi in ritardo, e porta il travaso a circa 120 -125 gradi con uno scarico sui 185 gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 12 luglio 2012 - 21:29 Share Inviato 12 luglio 2012 - 21:29 Dagli anche 70 gradi in ritardo, e porta il travaso a circa 120 -125 gradi con uno scarico sui 185 gradi con 70 di ritardo e configurazione simile a me sputicchia un o di reflussi, ma va..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.