davide1086 Inviato 4 luglio 2012 - 11:37 Share Inviato 4 luglio 2012 - 11:37 salve gente, non so se il problema è serio oppure si puo risolvere. Ho provato a registrare i cavi del cambio sulla vespa v5a1t 3 marce, ma purtroppo il blocco è un pk xl 4 marce e la 4 non riesce ad entrare per il fatto che il tirante all'interno dello sterzo non riusciva a tirare il cavo perchè contrastato dal cavo della 1 marcia. allentando il cavo della 1 marcia la 4 entra ma c'è troppo gioco quando si riducono le velocità. c'è un modo per sistemarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 luglio 2012 - 12:24 Share Inviato 4 luglio 2012 - 12:24 prima volta che sento questo problema..... tu calibra le registrazioni con motore in folle e comando al manubrio con i riferimenti della folle allineati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 9 luglio 2012 - 23:38 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 23:38 allora ho riprovato ieri, nulla da fare. con il comando in folle una volta sistemati i registri la 1, la 2 e la 3 entrano perfettamente, la 4 non ce la fa a tirare il cavo. nello sterzo ho visto che il sistema di tiraggio dei cavi èquasi al limite quando si innesta la 3, dopodichè se si cerca di mettere la 4 il controcavo ricomincia a fare il giro. a questo punto vengono tirati tutti e 2 i cavi infatti il selettore del cambio non so perchè ma va in folle e la 4 non entra. La 4 riesce ad entrare solo con i cavi lenti ma i riferimenti sul manubrio non vengono rispettati e a volte quando si innesta la 1 il controcavo per innestare le altre marce esce fuori dal tirante all'interno dello sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts