Vai al contenuto

Messaggi in uscita HELP ME!!!

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Scusate, sono un pò di giorni che le mie risposte ai PM restano nella cartella della posta in uscita e non passano più in posta inviata.

Che succede?

Non posso inviare PM perchè si bloccano.

Calabro, ti è giunta la risposta?

Aiuto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' possibile anche che il destinatario, non abbia aperto il messaggio, perchè la mail di notifica, contiene già il testo del messaggio e, quinid, lo legge senza aprirlo ed il mittente crede che il messaggio non sia stato recapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma prima appena risposto mi trasferiva i messaggi nella cartella inviati, a prescindere dalla notifica che peraltro non so attivare su VR.

Ora ben tre messaggi mi restano in uscita, come se fossero sospesi nel server.

Calabrone fammi sapere se ti è arrivata la risposta al tuo PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I messaggi, vengono trasferiti dalla cartella "posta in uscita" alla cartella "posta inviata" solo se il destinatario li apre. Sino a quel momento, rimangono nella tua cartella "posta in uscita". Da quì, il fatto che tu pensi che il destinatario non li abbia ricevuti. La notifica, non sei tu ad attivarla, perchè la mail di notifica arriva al destinatario dei messaggi. Tu puoi solo attivare la notifica dei messaggi che sono diretti a te. Se vuoi attivare questa notifica e non sai come fare, allora è un altro discorso. Nel qual caso, possiamo vedere di fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ho detto che il destinatario non abbia letto il tuo messaggio, ma che l'ha potuta leggere nella mail di notifica e poi non ha più aperto il tuo messaggio. Io, ti ho mandato un PM, pochi istanti fa. Hai ricevuto la mail di notifica? Con che frequenza ricevi le mail? prima di aprirlo, clicca invia/ricevi o controlla la posta in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti