Gt 1968 Inviato 24 settembre 2011 - 14:44 Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:44 Devo cambiare il gruppo termico Lo stai chiedendo o è un'affermazione? Se è una domanda direi che prima di cambiare il G.T. controllerei se ha danni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 24 settembre 2011 - 14:48 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:48 Si lo devo cambiare si è rotto un segmento e ha fatto danni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 settembre 2011 - 14:50 Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:50 canna rigata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 24 settembre 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:54 Si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 15:49 Share Inviato 24 settembre 2011 - 15:49 quindi le fasce montate erano 2 se n'è rotta 1 ed.........................è andata a spasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 24 settembre 2011 - 16:06 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:06 No nello scarico non ho trovato niente e credo che il vecchio proprietario ne abbia messa solo una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 16:35 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:35 a spasso dentro il tuo motore chi pensi che abbia rigato il cilindro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 24 settembre 2011 - 16:42 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:42 Non ho trovato niente da nessuna parte credo che la sola fascetta che avevo si è consumata e poi si sono rotti i segmenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 17:01 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:01 Non ho trovato niente da nessuna parte credo che la sola fascetta che avevo si è consumata e poi si sono rotti i segmenti ehm fascia=segmenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 25 settembre 2011 - 13:04 Share Inviato 25 settembre 2011 - 13:04 io farei...smonterei il cilindro un bella pulita e rimontarlo...anche se la compressione mi lascia perplesso...ma visto che la corrente c'è...sembrerebbe un problema di alimentazione visto che la candela non si bagna... hai smontato il cilindro solo dopo 10 giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 settembre 2011 - 19:11 Share Inviato 25 settembre 2011 - 19:11 hai smontato il cilindro solo dopo 10 giorni come tutti anche lui ha fatto esperienza, la volta prossima son sicuro che il G.T. lo butterà giù il giorno stesso:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 26 settembre 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 14:54 Si scusate sto iniziando adesso a capirci qualcosa visto che è la prima volta che smonto una vespa ma se sapessi tutto non chiederei a voi esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 settembre 2011 - 20:15 Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:15 Si scusate sto iniziando adesso a capirci qualcosa visto che è la prima voltache smonto una vespa ma se sapessi tutto non chiederei a voi esperti questo è il modo migliore per imparare, come vedi nessuno aveva capito con esattezza il problema , col la tastiera si fa quel che si può, avere la vespa tra le mani e tutta un'altra musica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 29 settembre 2011 - 09:35 Share Inviato 29 settembre 2011 - 09:35 hai provato a dar un occhiata al paraolio lato volano? avevo avuto lo stesso problemo e dopo varie peripezie avevo scoperto che era quello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 ottobre 2011 - 13:28 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 13:28 la valvola come e messa????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 ottobre 2011 - 13:28 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 13:28 non e che i pezzi di fascia l'hanno rigata???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 23 novembre 2011 - 16:26 Autore Share Inviato 23 novembre 2011 - 16:26 Ciao a tutti ho appena rifatto il motore della mia special e oggi mentre la lasciavo scaldare si è spenta e non voleva ripartire nonostante ci fossero miscela e scintilla. Allora ho chiesto aiuto ad uno che ripara vespe e dopo aver cambiato la candela è partita al primo colpo. Mi ha detto che la candela anche se era nuova si era rovinata tenendo la vespa ferma a scaldare qualcuno mi sa spiegare meglio come mai succede questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 novembre 2011 - 16:56 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2011 - 16:56 Ciao a tutti ho appena rifatto il motore della mia special e oggi mentre la lasciavo scaldare si è spenta e non voleva ripartire nonostante ci fossero miscela e scintilla.Allora ho chiesto aiuto ad uno che ripara vespe e dopo aver cambiato la candela è partita al primo colpo. Mi ha detto che la candela anche se era nuova si era rovinata tenendo la vespa ferma a scaldare qualcuno mi sa spiegare meglio come mai succede questo? La candela si era bagnata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 23 novembre 2011 - 16:58 Autore Share Inviato 23 novembre 2011 - 16:58 Si e faceva bene la scintilla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 novembre 2011 - 17:09 Share Inviato 23 novembre 2011 - 17:09 rovinata tenendo la vespa ferma a scaldare qualcuno mi sa spiegare meglio come mai succede questo? Ciao di solito la vespa non si scalda da ferma ma una volta partita si cammina e se sei in rodaggio andrai piano.. ora se si bagna a quanti giri hai la vite miscela? chiudila di un giro e miscela eslusivamente al 2% e buon viaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 23 novembre 2011 - 17:13 Autore Share Inviato 23 novembre 2011 - 17:13 La carburazione è a posto ma quindi è sbagliato scaldare la vespa da ferma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 novembre 2011 - 23:07 Share Inviato 23 novembre 2011 - 23:07 La carburazione è a posto ma quindi è sbagliato scaldare la vespa da ferma? marca candela? sigla candela? tipo accensione? risposte NGK B6HS PUNTINE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 23 novembre 2011 - 23:14 Share Inviato 23 novembre 2011 - 23:14 La carburazione è a posto ma quindi è sbagliato scaldare la vespa da ferma? io è una vita che lo faccio...faccio scaldare 5 6 minuti..poi, ovviamente pian,o la faccio scaldare un altro po in strada...e poi giu con il gas:mrgreen:...quindi ho sempre sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 novembre 2011 - 10:31 Share Inviato 24 novembre 2011 - 10:31 io è una vita che lo faccio...faccio scaldare 5 6 minuti..poi, ovviamente pian,o la faccio scaldare un altro po in strada...e poi giu con il gas:mrgreen:...quindi ho sempre sbagliato? Sul serio?! Ti costa più la miscela che usi per farla scaldare che quella che consumi per strada La tiri fuori dal garage, prendi il casco, chiudi il garage, tiri l'aria, accendi la vespa, ti metti il casco, levi l'aria e parti..dopo qualche minuto quando la fumosità si stabilizza cominci ad allungare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 24 novembre 2011 - 11:45 Share Inviato 24 novembre 2011 - 11:45 marca candela?sigla candela? tipo accensione? risposte NGK B6HS PUNTINE Il mix giusto per "macinare" molti km... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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