djgonz Inviato 24 novembre 2011 - 13:08 Share Inviato 24 novembre 2011 - 13:08 Il mix giusto per "macinare" molti km... Veramente è il mix più sbagliato... E' risaputo che le NGK che ti vendono oggi giorno, con l'accensione a puntine vanno malissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 24 novembre 2011 - 16:53 Share Inviato 24 novembre 2011 - 16:53 Veramente è il mix più sbagliato... E' risaputo che le NGK che ti vendono oggi giorno, con l'accensione a puntine vanno malissimo. Leggi fra le righe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 24 novembre 2011 - 17:07 Share Inviato 24 novembre 2011 - 17:07 Sul serio?! Ti costa più la miscela che usi per farla scaldare che quella che consumi per strada La tiri fuori dal garage, prendi il casco, chiudi il garage, tiri l'aria, accendi la vespa, ti metti il casco, levi l'aria e parti..dopo qualche minuto quando la fumosità si stabilizza cominci ad allungare non ho il garage:mrgreen:...beh diciamo ke è piu una scusa per fumare prima di andare a lavoro...poi per quello che consuma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 24 novembre 2011 - 20:18 Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:18 La carburazione è a posto ma quindi è sbagliato scaldare la vespa da ferma? specialmente a freddo e da ferma difficilmente l'olio del cambio arriverà a lubrificare i vari organi (vedi cuscinetto banco frizione)ecc,ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 26 novembre 2011 - 16:08 Autore Share Inviato 26 novembre 2011 - 16:08 Oggi mi è successo di nuovo comunque prima di rifare il motore ho girato un anno senza mai avere problemi di candela e di solito uso ngk o piaggio champion con accensione a puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 26 novembre 2011 - 16:34 Share Inviato 26 novembre 2011 - 16:34 usa le champion,sono le migliori su un 50ino P82M o P86M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 26 novembre 2011 - 17:21 Share Inviato 26 novembre 2011 - 17:21 se te lo fa ancora,è la bobina at che ti brucia le candele...o la bobina o qualcosa ceh non va allo statore.una candela nuova di qualsiasi marca non dura 1 settimana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 26 novembre 2011 - 17:56 Autore Share Inviato 26 novembre 2011 - 17:56 Centra qualcosa il motore nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 26 novembre 2011 - 19:23 Share Inviato 26 novembre 2011 - 19:23 Centra qualcosa il motore nuovo? Centra pure la vite miscela al minimo a quanti giri c'è l'hai ??? prova a chiuderla un pò. la miscela al 2%??? se la lasci ferma in moto 40s e accelleri di botto borbotta prima di salire? sempre se hai i getti originali.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 26 novembre 2011 - 20:09 Share Inviato 26 novembre 2011 - 20:09 usa le champion,sono le migliori su un 50ino P82M o P86M cambia il grado termico vero? uno per periodi caldi e una per freschi oppure le usi indistintamente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 novembre 2011 - 18:22 Share Inviato 27 novembre 2011 - 18:22 è una vespa, non una moto da corsa OVVERO se è tutto a posto, monti una candela e ti dura 10 anni per un 50ino la champion marcata piaggio è la P86M altrimenti champion L86C 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 27 novembre 2011 - 19:05 Share Inviato 27 novembre 2011 - 19:05 è una vespa, non una moto da corsaOVVERO se è tutto a posto, monti una candela e ti dura 10 anni per un 50ino la champion marcata piaggio è la P86M altrimenti champion L86C vada per la l86 c grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 27 novembre 2011 - 21:09 Share Inviato 27 novembre 2011 - 21:09 è una vespa, non una moto da corsaOVVERO se è tutto a posto, monti una candela e ti dura 10 anni per un 50ino la champion marcata piaggio è la P86M altrimenti champion L86C parole sante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 novembre 2011 - 13:53 Share Inviato 30 novembre 2011 - 13:53 parole sante! :ok: :rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 30 novembre 2011 - 16:03 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 16:03 Allora sulla special ho un 75 della dr con carburatore dell'orto da 19 e marmitta polini banana. Il minimo è basso in modo che stia accesa al pelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campe89 Inviato 1 dicembre 2011 - 10:37 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 10:37 Dove è possibile acquistare le famose champion L78C? Online sono abbastanza rare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 1 dicembre 2011 - 12:55 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 12:55 ho notato anche io sta cosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 dicembre 2011 - 21:24 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 21:24 Dove è possibile acquistare le famose champion L78C? Online sono abbastanza rare.. da un buon ricambista auto/moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 dicembre 2011 - 10:14 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 10:14 va dalla piaggio........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 3 dicembre 2011 - 16:45 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 16:45 Ma il rodaggio ha a che fare col fatto che se la scaldo da ferma brucio le candele? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 3 dicembre 2011 - 17:25 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:25 le candele non si bruciano.. si riempiono solo di troppa miscela e rischiano di imbrattarsi e di non funzionare più.. lasciale una sera a mollo con la benzina dagli una passata di carta vetrata fine sull'elettrodo superiore e l'indomani riprova.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 dicembre 2011 - 18:18 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 18:18 Ma il rodaggio ha a che fare col fatto che se la scaldo da ferma brucio le candele? no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 6 dicembre 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 15:51 no e come mai solo adesso mi succede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 dicembre 2011 - 16:05 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 16:05 e come mai solo adesso mi succede? che cos'hai cambiato nella tua accensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 6 dicembre 2011 - 16:17 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 16:17 che cos'hai cambiato nella tua accensione? Niente solo che adesso la accendo e vado subito perchè se sto fermo mi si spegne e non va per la candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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