Special Dave Inviato 4 luglio 2012 - 18:13 Share Inviato 4 luglio 2012 - 18:13 Ciao a tutti! Io non sono molto esperto in fatto di originalità e ricambi aftermarket perciò chiedo un vostro parere. Come si capisce se uno statore è una replica oppure è un originale piaggio? Ho due statori 6 poli,uno presenta la scritta Ducati e lo stemma piaggio mentre l'altro non presenta la scritta ducati e solo lo stemma con altri codici. Appena riesco inserisco qualche foto! Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 6 luglio 2012 - 16:12 Share Inviato 6 luglio 2012 - 16:12 che vespa hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campe89 Inviato 11 luglio 2012 - 11:29 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:29 Che io sappia sono tutti originali se hanno lo stemma piaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts