Vai al contenuto

colore candela dr 177

Marcadiego
 Share

Recommended Posts

buonassera ragazzi! volevo porre alla vostra esperienza la lettura della mia candela ngk di grado 8 con un dr 177. Come potete notare l'elettrodo è nero, ma quello di massa è grigio chiaro. Sono magro o grasso?

048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ummm forse la candela è troppo fredda...io ha un polini che notoriamente gira grasso e monto una ngk 6 massimo 7, e è bella marroncina.

la tua è una 8, nera sotto e bianca sopra..non sembra la carburazione, per me sei corretto, forse prova un be5 che è un pelo più magro. poi come hai fatto la prova candela?? correndo a velocità costante e poi spegnendo di colpo e verificando? perchè se hai fatto mezzo misto può essere che si imbratti un pò e non vedi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giretto per scaldare il motore,e sul rettilineo verso casa (circa 300-400 mt) ho dato pieno gas in 4a e spegnimento al volo! come sempre! potrei provare a forare il filtro oppure prima provo con un max da 105 e vedo la differenza. Il 110 l'ho già provato, il risultato è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti