Marcadiego Inviato 4 luglio 2012 - 20:01 Share Inviato 4 luglio 2012 - 20:01 buonassera ragazzi! volevo porre alla vostra esperienza la lettura della mia candela ngk di grado 8 con un dr 177. Come potete notare l'elettrodo è nero, ma quello di massa è grigio chiaro. Sono magro o grasso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 5 luglio 2012 - 07:01 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 07:01 Aggiungo la configurazione dr 177 con min 48/160 max 108/be3/160 senza foro sul filtro. ho controllato la testa, nessuno sfiato e paraoli cambiati un 1500 km fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 5 luglio 2012 - 09:12 Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:12 non si vede molto bene... ma a me sembra magra... sembra quasi bianca.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 luglio 2012 - 09:21 Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:21 a me sembra grassa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 5 luglio 2012 - 14:11 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 14:11 lo so, la foto fa un pochino schifo, però i colori sono quelli. l'elettrodo di massa è grigio-bianco-ghiacchio ecc.. ma l'elettrodo è nero come il carbone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 5 luglio 2012 - 14:44 Share Inviato 5 luglio 2012 - 14:44 ummm forse la candela è troppo fredda...io ha un polini che notoriamente gira grasso e monto una ngk 6 massimo 7, e è bella marroncina. la tua è una 8, nera sotto e bianca sopra..non sembra la carburazione, per me sei corretto, forse prova un be5 che è un pelo più magro. poi come hai fatto la prova candela?? correndo a velocità costante e poi spegnendo di colpo e verificando? perchè se hai fatto mezzo misto può essere che si imbratti un pò e non vedi niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 5 luglio 2012 - 15:42 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 15:42 ho fatto un giretto per scaldare il motore,e sul rettilineo verso casa (circa 300-400 mt) ho dato pieno gas in 4a e spegnimento al volo! come sempre! potrei provare a forare il filtro oppure prima provo con un max da 105 e vedo la differenza. Il 110 l'ho già provato, il risultato è lo stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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