sartana1969 Inviato 4 luglio 2012 - 22:27 Share Inviato 4 luglio 2012 - 22:27 (modificato) Vespisti ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da qualcuno del posto, oppure che c'è stato. Io con la famiglia, assieme ad altre 2/3 famigle, vorremmo andare a inizio settembre una settimana in Sardegna. L'ideale sarebbe avere il posto più bello (mare eh) al prezzo più economico e, magari, avere il porto di Olbia a 100 metri. Questo posto non esiste. PERO', ed è qui che chiedo il Vostro aiuto, vicino ad Olbia c'è San Teodoro, C'è il Golfo Aranci Ecco, l'ideale sarebbe trovare degli appartamenti a 6-700 euro per una settimana, vicino al mare possibilmente, per tutte le 3-4 famiglie che saremo - posti raggiungibili in poco tempo da Olbia (30-40 minuti max) Se avete qualche numero di telefono, qualche mail di posti che conoscete, ci fate una grossa cortesia, ovviamente ricambiata con un ringraziamento lungo un km, una bella birra gelata e una carburazione fatta al volo dal sottoscritto Vi ringrazio in anticipo Modificato 4 luglio 2012 - 22:32 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 luglio 2012 - 22:46 Share Inviato 4 luglio 2012 - 22:46 azzz e dici niente... secondo me per vedere i prezzi scendere un pelo devi scendere un po di più rispetto a san teodoro. tra l'altro san teodoro è un posto per giovincelli in cerca di discoteche.... golfo aranci è un pelo più familiare, ma più caro! il mio consiglio è di fare qualche km in più e scendere verso orosei, o anche oltre ciao buona ricerca gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts