specialino97 Inviato 5 luglio 2012 - 07:42 Share Inviato 5 luglio 2012 - 07:42 buongiorno a tutti,mi è stato regalato un blocco motore 3 marce (v5a1m) da montare sotto alla mia special 4 marce,in pratica cambiando il cambio facendola diventare a 4 marce avrei lo stesso e identico bloccco?oppure c'è qualche altra cosa che cambia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 5 luglio 2012 - 07:56 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 07:56 aggiungo che forse il motore è v5a2m ed ha le ruote la 9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 5 luglio 2012 - 08:24 Share Inviato 5 luglio 2012 - 08:24 penso che l unica cosa diversa ,a parte il cambio chiaramente, sia la bobina,il v5a1m l aveva interna,l altro esterna; comunque non cambia nulla puoi usarlo tranquillamente. chiaramente devi cambiare anche le ganasce e mettere quelle per ruote da 10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 5 luglio 2012 - 08:36 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 08:36 si infatti la bobina è interna,per metterla esterna cosa devo cambiare?devo anche bucare i carter per fissarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 5 luglio 2012 - 09:07 Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:07 si infatti la bobina è interna,per metterla esterna cosa devo cambiare?devo anche bucare i carter per fissarla? gli attacchi per la bobina esterna dovrebbero già esserci, nella parte alta della ventola,sul carter, dovresti vedere 2 fori chiusi da tappini di gomma, sono gli attacchi per la bobina esterna. poi devi cambiare la bobina interna e montare quella che prevede la bobina esterna. ma non ti conviene usarlo così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts