specialino97 Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 buongiorno a tutti,mi è stato regalato un blocco motore 3 marce (v5a1m) da montare sotto alla mia special 4 marce,in pratica cambiando il cambio facendola diventare a 4 marce avrei lo stesso e identico bloccco?oppure c'è qualche altra cosa che cambia? 0 Cita
specialino97 Inviato July 5, 2012 Autore Inviato July 5, 2012 aggiungo che forse il motore è v5a2m ed ha le ruote la 9 0 Cita
fornit100 Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 penso che l unica cosa diversa ,a parte il cambio chiaramente, sia la bobina,il v5a1m l aveva interna,l altro esterna; comunque non cambia nulla puoi usarlo tranquillamente. chiaramente devi cambiare anche le ganasce e mettere quelle per ruote da 10. 0 Cita
specialino97 Inviato July 5, 2012 Autore Inviato July 5, 2012 si infatti la bobina è interna,per metterla esterna cosa devo cambiare?devo anche bucare i carter per fissarla? 0 Cita
fornit100 Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 si infatti la bobina è interna,per metterla esterna cosa devo cambiare?devo anche bucare i carter per fissarla? gli attacchi per la bobina esterna dovrebbero già esserci, nella parte alta della ventola,sul carter, dovresti vedere 2 fori chiusi da tappini di gomma, sono gli attacchi per la bobina esterna. poi devi cambiare la bobina interna e montare quella che prevede la bobina esterna. ma non ti conviene usarlo così? 0 Cita
Recommended Posts