Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buongiorno a tutti,mi è stato regalato un blocco motore 3 marce (v5a1m) da montare sotto alla mia special 4 marce,in pratica cambiando il cambio facendola diventare a 4 marce avrei lo stesso e identico bloccco?oppure c'è qualche altra cosa che cambia?

Inviato

penso che l unica cosa diversa ,a parte il cambio chiaramente, sia la bobina,il v5a1m l aveva interna,l altro esterna; comunque non cambia nulla puoi usarlo tranquillamente.

chiaramente devi cambiare anche le ganasce e mettere quelle per ruote da 10.

Inviato
si infatti la bobina è interna,per metterla esterna cosa devo cambiare?devo anche bucare i carter per fissarla?

 

gli attacchi per la bobina esterna dovrebbero già esserci, nella parte alta della ventola,sul carter, dovresti vedere 2 fori chiusi da tappini di gomma, sono gli attacchi per la bobina esterna.

poi devi cambiare la bobina interna e montare quella che prevede la bobina esterna.

ma non ti conviene usarlo così?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...