raffaele84 Inviato 5 luglio 2012 - 09:28 Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:28 (modificato) Ciao a Tutti, in occasione della pausa estiva, ho intenzione mettere a nuovo la vespa in oggetto. Mi domandavo quale fosse il metodo migliore, considerato lo stato della carrozzeria, per portarla a nuova vita. Sabbiatura o Sverniciatura chimica e spazzola, atteso che la carrozzeria non ha buchi o ruggine in profonidità credo che con un buon sverniciatore e tanto olio di gomito con spazzola metallica si possa aggiunginedo qua e la un pò di stucco metallico ottenere un buon risultato. Incomincierò a breve lo smontaggio, che si annuncia essere non poco difficoltoso poichè molte parti sembrano essersi " ossidate " bloccate dal tempo, ad esempio la parte del manubrio mobile (cambio) non gira nennemo se presa a martellate !! consigli per sblocarla ?? Che ne dite ? Attendo tanti Vostri utili consigli Modificato 5 luglio 2012 - 09:45 da raffaele84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2012 - 09:31 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:31 (modificato) Mi sembra un ottima base per farne un conservato. Darei solo un occhio alla meccanica, 219000 chilometri sono tanti:risata: Comunque la VNA e' un 125 non un 150. Vol. Modificato 5 luglio 2012 - 09:32 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele84 Inviato 5 luglio 2012 - 09:46 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 09:46 Ops, scusate ho errato nelcaricare le foto, ora sono quelle giuste e ho errato nel titolo della discussione, ora è tutto corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 6 luglio 2012 - 21:52 Share Inviato 6 luglio 2012 - 21:52 Sei sicuro sia una VNA? A me sembra una VBA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 luglio 2012 - 09:00 Share Inviato 7 luglio 2012 - 09:00 non è una vna, non ha lo starter sotto sella e ha il manubrio dei 150... e non credo sia neanche una vba anche se ha il suo fanale posteriore... mi sembra che il manubrio non abbia la spia delle luci di posizione, il che è possibile ma non va d'accordo con il tipo di fanale posteriore e il parafango in due semigusci... bisogna controllare bene quel numero di telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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