Vai al contenuto

bababbbbbbboooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmm

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, sbaglio o qualche anno fa ho ritirata una T5 intera in Toscana per un amico a quel prezzo? ;-)

E' probabile che il tizio decida il prezzo guardando un vecchio prezziario Piaggio in lire e facendo la conversione 1:1 in euro. Almeno, così arguisco guardando le altre sue inserzioni.

Mo' và a caghér!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, sbaglio o qualche anno fa ho ritirata una T5 intera in Toscana per un amico a quel prezzo? ;-)

E' probabile che il tizio decida il prezzo guardando un vecchio prezziario Piaggio in lire e facendo la conversione 1:1 in euro. Almeno, così arguisco guardando le altre sue inserzioni.

Mo' và a caghér!

Ciao, Gino

Sbagli Gino, perchè in quel prezzo era incluso anche il passaggio di proprietà!!! :Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E pure il trasporto! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Va beh, quello è stato un tuo gentile omaggio. Ogiugno? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti. Secondo me, non mettere le foto, penalizza l'inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Infatti. Secondo me, non mettere le foto, penalizza l'inserzione.

Oltre al fatto che è fuori di brocca! :roll::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questo è poco ma sicuro, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se notate bene ha feed back "o" quindi e' un venditore di quelli nuovi e' crede di far fortuna su ebay solo perche' i pezzi che vende sono Vespa. Allora se e' cosi' quasi quasi cambio lavoro, con tuttie le vespe che mi capitano tra le mani, altro che casa al mare!!! mi ci compro un attico a manhattan!!!! :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque se notate bene ha feed back "o" quindi e' un venditore di quelli nuovi e' crede di far fortuna su ebay solo perche' i pezzi che vende sono Vespa. Allora se e' cosi' quasi quasi cambio lavoro, con tuttie le Vespe che mi capitano tra le mani, altro che casa al mare!!! mi ci compro un attico a manhattan!!!! :quote:

Perchè, A Capurso non ti andrebbe bene lo stesso? :mah::boh::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche!!!! ma visto le altezze delle case di Capurso mi posso scordare di avere un attico!!! e poi era solo una battuta, visto che chi possiede una attico a Manhattan, puo' essere accreditato come Paperon de Paperoni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Nitro, era na battuta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cmq il contakm delle T5 spagnole costa da listino 370 neuri ....

E io che avevo scritto? Infatti anche la Piaggio ha effettuato la conversione! :rabbia:

Vai un po' a vedere quanto costano i cofani del PX di listino e considera che nel 2000 costavano poco più di 90.000 lire!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Gli ho scritto che sono Cobolli Gigli e che gli offro i cartellini di Del Piero e Trezeguet piu CONGUAGLIO A SUO FAVORE per il manubrio...e da un altro account gli ho scritto che se scende a 360 € glielo compro subito...vediamo che mi risponde..huahuauhahuau

Link al commento
Condividi su altri siti