miki1493 Inviato 5 luglio 2012 - 10:22 Share Inviato 5 luglio 2012 - 10:22 salve a tutti, io sono alla prima esperienza con la mia unica vespa una vbb. la sto usando da un po' di tempo, solo che avrei intenzione di farla camminare un po di più per fare un ogni tanto qualche viaggetto corto. ho trovato appunto il pinasco 177 2 travasi da montare. ora avrei un po di domande da farvi. questo cilindro non ha bisogno di lavorare i carter giusto? oltre a questo mi conviene montare anche un carburatore del px da 20? giuro questa è l'ultima: ho sentito gente che montando questa ha montato anche mollette frizione rinforzate e altre modifiche alla frizione. sono indispensabili? grazie mille per le vostre risposte:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 luglio 2012 - 19:39 Share Inviato 5 luglio 2012 - 19:39 se monti il GT da scatola non hai bisogno di modifiche alla frizione, i carter dovrebbero essere gia ok , ma non è male verificare , col carburo da 20/20 va meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 5 luglio 2012 - 21:59 Share Inviato 5 luglio 2012 - 21:59 Aggiungo che con il 20/20 e marmitta PX va bene anche con il GT originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 6 luglio 2012 - 08:32 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 08:32 visto che siete qua ne approfitto:mrgreen: ma il rumore...con il padellino originale cambia o non si sente per niente? io vorrei facesse il rumore più simile all'originale possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 6 luglio 2012 - 10:45 Share Inviato 6 luglio 2012 - 10:45 visto che siete qua ne approfitto:mrgreen:ma il rumore...con il padellino originale cambia o non si sente per niente? io vorrei facesse il rumore più simile all'originale possibile dovrebbe cambiare poco o nulla..... ma col padellino originale della tua il motore non rende come dovrebbe , moooolto meglio con una padella stile PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 6 luglio 2012 - 13:12 Share Inviato 6 luglio 2012 - 13:12 dovrebbe cambiare poco o nulla..... ma col padellino originale della tua il motore non rende come dovrebbe , moooolto meglio con una padella stile PX Aggiungo che scalderebbe molto meno, il padellino originale è davvero strozzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 6 luglio 2012 - 19:17 Share Inviato 6 luglio 2012 - 19:17 Sulla mia il suono, non rumore, è diventato solo un pelo più basso e cupo, direi più piacevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts