Maremmavespa Inviato 5 luglio 2012 - 14:28 Share Inviato 5 luglio 2012 - 14:28 ho un contachilometri come questo: Il problema è il seguente era bloccato dal tempo e dall'inutilizzo adesso sono riuscito a sbloccarlo con un po' di svitol e i numeri dei km vengono segnati correttamente , invece i chilometri orari no. O meglio vengono segnati fino a 30 km/h mentre se prendo una buchetta o accelero leggermente sbalza subito agli 80 e quasi fa un giro completo se rallento di poco ritorna a 30. cosa posso fare? esiste un modo per smontarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 luglio 2012 - 07:38 Share Inviato 6 luglio 2012 - 07:38 Forse basterebbe pulirlo bene internamente ma ho paura che sia smagnetizzato. Per aprirlo devi togliere prima il bordino in alluminio ripiegandolo (e senza rovinarlo più di tanto), poi scolli il vetro, con una paio di forbici messe in piano togli la lancetta forzando leggermente, sviti le due viti del quadrante e sei arrivato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 14 luglio 2012 - 22:18 Autore Share Inviato 14 luglio 2012 - 22:18 Perfetto credo di aver capito grazie, ma se è smagnetizzato non c'è niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 luglio 2012 - 15:19 Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:19 Se è smagnetizzato mi sa che l'unica è cambiarlo, salvo trovare un magnete uguale ma la vedo dura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts