Vai al contenuto

CEFALù 2008

poiusciamo
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
qualcuno sa a quante iscrizioni sono arrivati?io so che a cefalu' oggi ci sono alberghi liberi e fanno prezzi scontati, brutto segno!

le iscrizioni la settima scorsa erano già più di 1200 dai vari vespa club del mondo, poche le adesioni dei vespisti italiani, comunque a breve si andrà al tutto esaurito di 2500.

Prezzi scontati ti assicuro che a cefalù no ne sono mai esistiti, magari! noi stiamo affittando una casa e credimi che pur avendo girato molto i prezzi sono quelli che sono

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=3201&template=lasiciliaweb

Link al commento
Condividi su altri siti

....a Perugia, al Congresso del VCI, ho avuto l'impressione che molti club italiani.....a causa della data di aprile....lo diserteranno.....me ne dispiace....certo se lo facevano in giugno o luglio, avrebbe potuto avere tante presenze o il tutto esaurito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

[ot]

Trasi Trasi Trasi!

quoto quoto quoto.

Se lo facevano in Puglia ero già li.

sono di origini foggiane, Gargano per esattezza. W la puglia.

ancora non ho capito se torino sta in provincia di locri o di cerignola, qualche giorno me lo spiegherete...

[/ot]

cmq... a palermo a quanto pare si divertono..

questo è il servizio che hanno appena trasmesso su canale 5... il sole splende... e io sto disperso in piemuuuuuuuuunt :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono imbucato alla "tappa" cefalù-palermo"..... l'inizio non è stato male, ho litigato quasi a lleganete con uno della staffetta, forse non aveva capito che era un raduno vespa ed era esaltato come se era una partenza di gp, ho voluto evitare di spaccargli il c.... perchè non mi sembrava il caso, ma la cosa che mi chiedo, ma a questi che gli danno la casacchina arancione con la bandierina gli spiegano qual'è il loro compito nei raduni? In fondo si un gruppo di persone con una passione mica un branco di pecore da portare al pascolo e quando qualche pecora esce da gregge la prendi a bastonate... Il "signore" esaltato mi ha poi minacciato dicendomi "ci vediamo a Palermoooooo......" ancora lo aspetto.....

CMQ, alla fine bella passegiata con il fiume di vespe che attraversava palermo, alla faccia dei mesi a targhe alterne x limitare l'inquinamento.... adesso dovranno circolare solo le targhe X per smaltire lo smog che abbiamo lasciato.....

ciao a tutti, e come diceva ieri uno di un club del nord "la miscela va fatta al 3 % e non al 6/7......."

Link al commento
Condividi su altri siti