Vai al contenuto

CEFALù 2008

poiusciamo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Semplice fai un controllo generale alla vespa,ti prepari gli indumenti giusti per trascorrere un paio di giorni fuori casa,ti monti il portapacchi,ti fissi la borsa con gli elastici,ti dai un'occhiata alla cartina sappi che non potrai prendere statali,ma poi se ne parlerà più in là nel post giusto e se vuoi ti aggreghi a qualcuno di noi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice fai un controllo generale alla Vespa,ti prepari gli indumenti giusti per trascorrere un paio di giorni fuori casa,ti monti il portapacchi,ti fissi la borsa con gli elastici,ti dai un'occhiata alla cartina sappi che non potrai prendere statali,ma poi se ne parlerà più in là nel post giusto e se vuoi ti aggreghi a qualcuno di noi :ciao:
un apio di dettagli: sn un liceale ancora :mrgreen: e poi sarebbe troppo distante per essere il mio primo viaggio in vespa ...
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come abbiamo fatto tutti noi l'anno scorso per andare a Roma! !.. peccato però che tra quelli che venivano da lontano con i 125 c'eravamo solo io, francois e il povero Loscozzese! ...'stardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
un apio di dettagli: sn un liceale ancora :mrgreen: e poi sarebbe troppo distante per essere il mio primo viaggio in Vespa ...

Forza e coraggio, nel 2006 ero in 4a liceo e mi sono fatto 12 giorni di vacanza vespistica in Toscana. Niente di pericoloso, nè impegnativo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No Flavio pare che da giugno 2007 anche le statali sono vietate ai mezzi inferiori ai 150 di cilindrata :rabbia::ciao:

Dove avresti appreso questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bufala, evidentemente!

Ranieri, ti pare possibile? Questo significa che non potrei andare in Vespa dall'altra parte del paese (Robecco è atraversato dalla 526), mentre potrei farlo a piedi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti