Vai al contenuto

CEFALù 2008

poiusciamo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Soprattutto il link è bellissimo :mrgreen: Avrebbe fatto impallare un Pentium Pro, tanto è lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti da 150sprint. Un saluto particolare a GIANNI e company, i quali hanno organizzato alla grande l'incontro a Veglie.

Buonissimi i pasticciotti e il pranzo è stato di una delizia unica, non c'era nulla che non andava, complimenti davvero e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non avrà successo.

Basti pensare che ieri pomeriggio sul tardi, provai a fare un iscrizione falsa, giusto per vedere se c'era disponibilità...........e c'era ancora. Con 2500 posti disponibili.

Lo scorso anno a San Marino, con 3000 posti, alle 9 del xx giorno si aprirono le iscrizioni agli italiani, alle 9.15 iscrissi il mio VC, alle 9.45 era ormai tutto pieno :shock:

2 i problemi, uno minore ma conseguenza dell'altro ed uno maggiore causa del primo

1 - Troppo a sud, anche se la sicilia è bellissima e merita un evento a quei livelli, ma (2) a causa del fatto che è stato fatto ad aprile, ha vincolato molte persone.

Mi spiace perchè ci sarei andato volentieri, anche ad aprile, per lo più per vedere la sicilia che ancora non ho avuto il piacere di visitare, ma devo dar priorità ad un evento, per me, più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto stupito che non sia stato concordato con una riunione dei vespa club meridionali il posto dove farlo,io sicuramente avrei proposto la puglia sia per motivi logistici che di ricettivita alberghiera mi meraviglia che il responsabile area sud del vci abbia non abbia avuto il buon senso di farla, anche perche' andavano anche responsabilizzati tutti, ora se non va' nessuno che figura ci fanno, poi il raduno di treviso a cosi' breve tempo non favorira' cefalu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto stupito che non sia stato concordato con una riunione dei Vespa club meridionali il posto dove farlo,io sicuramente avrei proposto la puglia sia per motivi logistici che di ricettivita alberghiera mi meraviglia che il responsabile area sud del vci abbia non abbia avuto il buon senso di farla, anche perche' andavano anche responsabilizzati tutti, ora se non va' nessuno che figura ci fanno, poi il raduno di treviso a cosi' breve tempo non favorira' cefalu'.

Il responsabile area Sud del VCI è siciliano.... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sara' stato appoggiato per questa scelta,non credo l'abbia imposto arbitrariamente,

comunque non fasciamoci la testa prima di romperla,

aspettiamo,chissa'...magari esce pure una bella manifestazione...

Sentiremo dagli amici che ci parteciperanno!! :mavieni:

Io sono sempre per il Trasi- !!! :ciao::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' stato appoggiato da chi? dal vespa club verona, dal vespa club roma, o dal vespa club rovereto,le manifestazioni di questa portata a mio parere si concordano, a me da' fastidio che negli scorsi anni si facevano riunioni per parlare dei problemi del vci e dei club area sud, oggi per una manifestazione di questa portata nulla solo un messaggino sul telefonino a cose fatte!!!!! o vi e' stata qualche riunione area sud di cui non sono a conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci conosciamo maurizio ti ricordi quattro anni fa' a castrovillari le riunioni fatte l'appoggio dato sopratutto da parte tua, e che cavolo ora maurizio non e' piu' utile per un parere,e quante soddisfazioni si tolgono quando ci sono le elezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi ricordo.........ecco il motivo della mia risposta. Io e Gianni Marasco di Lecce, siamo sempre stati battaglieri, e molta gente si ricorda ancora...., ma credo non ci sia niente da fare.....anche quella persona dell'area sud, portata da noi, penso che sia rivelata persona degna solo dei ...propri interessi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non credo di sbagliarmi ma cefalu' da quello che si dice sara' grigia non vedo molto entusiasmo sara' un mega raduno sicialiano.comunque se mi chiama per dirmi di andare a cefalu' gli lavo la faccia ad area sud.

Link al commento
Condividi su altri siti