catpx200e Inviato 5 luglio 2012 - 17:44 Share Inviato 5 luglio 2012 - 17:44 Ciao a tutti, volelo dei consigli per la mia px 200 E del 1986, non ha il miscelatore ne l'avviamento elettrico . Avevo pensato di ponteziare sia il motore e di modificare anche l'estetica:Lol_5:. Non vorrei trasformarla in una tamarrata ma vorrei renderla più sportiva . Come primo punto avevo pensato di riverniciarla(da blu a nero) e anche i cerchi(da grigi a neri). Mi piacerebbe istallare una strumentazione moderna, tipo un contagiri; volevo anche cambiare le manopole con qualcosa di morbido al tatto e aggiornare l'impianto frenante possibilmente con disco all'anteriore e se non costa troppo anche al posteriore. Per la parte meccanica vorrei aumentare l'accellerazione, la velocità massima non mi interessa più di tanto Avevo pensato a un cilindo e pistone in alluminio di dimenzioni piu generose, non so un 225 cc, una marmitta lunga(per intenderci quella che sbuca con il silenziatore sotto la ruota di scorta) omologata e relativo carburatore tipo un 30. Spero di aver reso l'idea di come realizzare la vespa dei miei sogni, ora lascio a voi la scelta dei componenti P.S= ho un budget di circa 1600 euro, non vorrei sforare senza rinunciare alla qualita dei componenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2012 - 05:58 Share Inviato 6 luglio 2012 - 05:58 Ho capito, vuoi la mia Vespa............. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 6 luglio 2012 - 08:07 Share Inviato 6 luglio 2012 - 08:07 Ciao a tutti, volelo dei consigli per la mia px 200 E del 1986, non ha il miscelatore ne l'avviamento elettrico . Avevo pensato di ponteziare sia il motore e di modificare anche l'estetica:Lol_5:. Non vorrei trasformarla in una tamarrata ma vorrei renderla più sportiva . Come primo punto avevo pensato di riverniciarla(da blu a nero) e anche i cerchi(da grigi a neri). Mi piacerebbe istallare una strumentazione moderna, tipo un contagiri; volevo anche cambiare le manopole con qualcosa di morbido al tatto e aggiornare l'impianto frenante possibilmente con disco all'anteriore e se non costa troppo anche al posteriore. Per la parte meccanica vorrei aumentare l'accellerazione, la velocità massima non mi interessa più di tanto Avevo pensato a un cilindo e pistone in alluminio di dimenzioni piu generose, non so un 225 cc, una marmitta lunga(per intenderci quella che sbuca con il silenziatore sotto la ruota di scorta) omologata e relativo carburatore tipo un 30. Spero di aver reso l'idea di come realizzare la vespa dei miei sogni, ora lascio a voi la scelta dei componentiP.S= ho un budget di circa 1600 euro, non vorrei sforare senza rinunciare alla qualita dei componenti Se non hai meccanici bravi dalle tue parti e tu non sei capace a lavorare sul blocco motore, ti consiglio di spedire il tuo blocco a qualche preparatore di questo forum magari contattandoli in mp ( io l'ho fatto con il mio 200 dell'82, mi sono affidato a Mega e mi sono trovato benissimo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 luglio 2012 - 08:54 Share Inviato 6 luglio 2012 - 08:54 (modificato) Ho capito, vuoi la mia Vespa............. :Lol_5: la tua vespa se mai la venderai la voglio io Modificato 6 luglio 2012 - 08:55 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2012 - 09:12 Share Inviato 6 luglio 2012 - 09:12 (modificato) la tua vespa se mai la venderai la voglio io Scegli solo il colore....... Modificato 6 luglio 2012 - 09:15 da tommyet3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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