Vai al contenuto

faccio la pazzia?

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

.......cè un n° di telefono ......io proverei a chiamarlo .........se la vende a quel prezzo corri a vederla di persona ..........naturalmente con i contanti in tasca.......acconto sostanzioso,scrittura privata e saldo al passaggio con ritiro del mezzo.......

scusami, probabilmente non devo insegnarti nulla, ma l'operazione si presta a rapida risoluzione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......cè un n° di telefono ......io proverei a chiamarlo .........se la vende a quel prezzo corri a vederla di persona ..........naturalmente con i contanti in tasca.......acconto sostanzioso,scrittura privata e saldo al passaggio con ritiro del mezzo.......

scusami, probabilmente non devo insegnarti nulla, ma l'operazione si presta a rapida risoluzione :ok:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo x me è davvero troppo basso..... è vero che ora (vespa a parte) vendere un mezzo d' epoca non è per nulla facile (x non dire quasi impossibile e non esagero) ma quel pezzo vale moto di più; detto questo se la macchina è bella come da foto comprala senza pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scommetto che il proprietario è all'estero per lavoro, ma se vuoi ti manda la macchina s casa e te la lascia provare per qualche giorno. Dopodichè, se sei soddisfatto, gliela paghi...probabilmente la vende perchè sta divorziando e non la vuole dividere con la moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vedo dura che sia vero questo annuncio....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che il proprietario è all'estero per lavoro, ma se vuoi ti manda la macchina s casa e te la lascia provare per qualche giorno. Dopodichè, se sei soddisfatto, gliela paghi...probabilmente la vende perchè sta divorziando e non la vuole dividere con la moglie...

Quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel modello li è anche abbastanza raro, serie tirata a pochissimi esemplari, se notate ha anche quel piccolo parabrezza nel cofano che la rende riconoscibile proprio per quel motivo li. 10.000 euro mi sembrano molto pochi, stai attento ... Te lo dico col cuore in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Molto bella.E' un prodotto ex carrozzerie Bertone. Se tutto fosse vero e riesci a portarla via a quel prezzo.....hai fatto un affare dell'anno.Il suo prezzo reale è almeno tre volte tanto. Saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

al telefono non mi ha risposto nessuno...alla mail idem....e adesso l'annuncio è sparito.......che poteva essere vero non è da escludere aveva anche messo la mappa di dove si trovava...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un po' come quella GS che era su subito.it a 1500€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia, qualcuno mi spiega a cosa serve mettere un annuncio con prezzo basso se poi non si risponde? Cioè se io chiamo e non risponde nessuno, ha già fregato un'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...esiste ancora la tariffa con autoricarica, per i cellulari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia, qualcuno mi spiega a cosa serve mettere un annuncio con prezzo basso se poi non si risponde? Cioè se io chiamo e non risponde nessuno, ha già fregato un'altro?

probabilmente,

lo dico per esperienza, ho regalato 70 euro ad una fava che spero crepi del più brutto male che possa venire ad una persona.

mettono l'annuncio, fregano una sola persona, e quando vai a far la tua bella denuncia alla polizia postale scopri l'incapacità delle forze dell'ordine italiane!! fate conto che le email di risposta di questo tizio risultavano venire dalla germania, quindi la polizia non può fare niente!

bella sola!!

Link al commento
Condividi su altri siti