Vai al contenuto

corrente sparita sul 200.....

aborigeno
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sul mio p200e ho un pò di elaborazioni gt polini travasi raccordati albero motore ant 26/26 ecc ecc, oggi in ritorno dal lavoro camminando ad una velocità di 70 km orari mi si spegne, li per li mi sembrava di aver grippato, poi mi sono reso conto che non c'era più corrente, ho pensato a qualche filo staccato e invece e tutto ok. ho smontato la centralina e provata un'altra, smontato il volano pensando che se ne era staccato uno dentro niente e tutto ok, che può essere successo? :mah::mah: Domani voglio aprire il copri manubrio, dove c'è la chiave potrebbe essere li il danno? PS l'altra centralina e usata potrebbe essere difettosa anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile fdare una diagnosi con così poche informazioni... se non c'è corrente indaga sulla parte elettrica... prima di tutto, la chiavetta del volano è ancora integra? se si fai una prova con un altro volano e, nel caso non fosse neanche lui, con un altro piatto statore perchè potrebbe essersi rovinato il pick up...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho avuto tempo di lavorarci, ma domani farò un po di prove, io sono convinto che sia la centralina xche ne ho già fatte fuori 3, e provo a guardare sotto la chiave comunque grazie vi terrò informati......

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho avuto tempo di lavorarci, ma domani farò un po di prove, io sono convinto che sia la centralina xche ne ho già fatte fuori 3, e provo a guardare sotto la chiave comunque grazie vi terrò informati......

lo colleghi bene il filo di massa?

Link al commento
Condividi su altri siti