aborigeno Inviato 5 luglio 2012 - 20:49 Share Inviato 5 luglio 2012 - 20:49 Salve ragazzi sul mio p200e ho un pò di elaborazioni gt polini travasi raccordati albero motore ant 26/26 ecc ecc, oggi in ritorno dal lavoro camminando ad una velocità di 70 km orari mi si spegne, li per li mi sembrava di aver grippato, poi mi sono reso conto che non c'era più corrente, ho pensato a qualche filo staccato e invece e tutto ok. ho smontato la centralina e provata un'altra, smontato il volano pensando che se ne era staccato uno dentro niente e tutto ok, che può essere successo? :mah: Domani voglio aprire il copri manubrio, dove c'è la chiave potrebbe essere li il danno? PS l'altra centralina e usata potrebbe essere difettosa anche quella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 luglio 2012 - 09:41 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 09:41 Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 luglio 2012 - 09:46 Share Inviato 6 luglio 2012 - 09:46 non è facile fdare una diagnosi con così poche informazioni... se non c'è corrente indaga sulla parte elettrica... prima di tutto, la chiavetta del volano è ancora integra? se si fai una prova con un altro volano e, nel caso non fosse neanche lui, con un altro piatto statore perchè potrebbe essersi rovinato il pick up... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 6 luglio 2012 - 09:59 Share Inviato 6 luglio 2012 - 09:59 Controlla il contatto chiave, con le vibrazioni si può essere allentato... Succede . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 luglio 2012 - 10:01 Share Inviato 6 luglio 2012 - 10:01 Candela con elettrodo rotto? Filo spegnimento a massa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 luglio 2012 - 19:53 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 19:53 oggi non ho avuto tempo di lavorarci, ma domani farò un po di prove, io sono convinto che sia la centralina xche ne ho già fatte fuori 3, e provo a guardare sotto la chiave comunque grazie vi terrò informati...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 luglio 2012 - 09:07 Share Inviato 7 luglio 2012 - 09:07 oggi non ho avuto tempo di lavorarci, ma domani farò un po di prove, io sono convinto che sia la centralina xche ne ho già fatte fuori 3, e provo a guardare sotto la chiave comunque grazie vi terrò informati...... lo colleghi bene il filo di massa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 7 luglio 2012 - 17:54 Share Inviato 7 luglio 2012 - 17:54 manca la corrente su tutta la vespa o solo sulla candela ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 7 luglio 2012 - 18:45 Autore Share Inviato 7 luglio 2012 - 18:45 trovato!!! il problema e un filo staccato sul statore questa sera provo a saldarlo, speriamo bene, poi vi aggiorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 7 luglio 2012 - 19:26 Share Inviato 7 luglio 2012 - 19:26 meglio cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 11 luglio 2012 - 16:56 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 16:56 Era proprio cosi filo rosso staccato cotto dal calore probabilmente, sono riuscito a saldarlo centralina nuova, è una bomba addirittura mi sembra che vada meglio di prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts