Case93 Inviato 9 luglio 2012 - 10:53 Share Inviato 9 luglio 2012 - 10:53 quoto in tutto per tutto...e parlo anche io da iscritto e poi cancellato...in compenso stai attento, anche io quand'ancora ero scolaretto mi facevo le belle levate notturne per spedire qualche sentanore o un migliaio di catapulte... per non parlare della ricerca dei "Canarini"... Infatti ho notato questo attaccamentopazzesco e credo che tra un pò smetterò di giocarci,di notte non ci entro e se ho di meglio da fare esco ma quando sono a casa la voglia di dare un'occhiata mi viene!. Poi ora sono un generale di un alleanza e cavolo oltre alle mille preoccupazioni della vita reale ho pure la gente che mi rompe sul gioco,aggiunge solo altre preoccupazioni...però tra un ritaglio e l'altro di tempo mi piace..sempre meglio che su FB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 luglio 2012 - 11:00 Share Inviato 9 luglio 2012 - 11:00 (modificato) case nell'avatar hai una foto di giovanni lindo quando ancora faceva dei dischi seri? fine ot ciao Modificato 9 luglio 2012 - 11:00 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 9 luglio 2012 - 13:52 Share Inviato 9 luglio 2012 - 13:52 Case io ho giocato (ormai 7 anni fa) a Travian. Ero generale di un'alleanza e con la megaalleanza abbiamo anche vinto il server (meraviglia livello 100). Che dire... io non ci dormivo più. Ci ho anche speso soldi per i gold points. Dopo la vittoria ho continuato a giocare. Per fortuna una volta mentre ero li ho guardato l'ora: 4.56 del mattino. Ero in ritardo per il lavoro (all'epoca facevo l'operaio). Dovevo attaccare alle 5.00 ed ero a 15 minuti dal lavoro. Mi sono alzato dalla sedia. mi sono lavato la faccia. Sono andato al lavoro in ritardo. Quando sono tornato a casa ho regalato i miei gold ad un membro dell'alleanza ed ho disattivato l'account. Da quel giorno ci sto alla larga... non sono un malato, ma quel giochino mi aveva stregato... complice anche la noia e la piattezza del lavoro... Ocio quindi! A. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 luglio 2012 - 14:08 Share Inviato 9 luglio 2012 - 14:08 (modificato) case nell'avatar hai una foto di giovanni lindo quando ancora faceva dei dischi seri? fine ot ciao Yes! gran bei tempi da me non vissuti,mi restano solo le sue canzoni(sto ascoltando ora un live dell'88 di Punk Islam:mrgreen:) Akira hai perfettamente ragione,ma io di soldi non ne butto e mai ne butterò(sono povero in canna anche volendo:risata::risata:),diciamo che è un passatempo quando sono a casa e non ho niente da fare e di studiare non ho voglia,spesso quindi...,meglio il PC che la TV per come la penso io,almeno Travian non tenta di manipolare il pensiero dei giovani diciamo... Tornando a FB,è roba da pazzi quanti soldi stanno facendo,ogni azienda ha la sua pagina ormai,appilicazioni ovunque,sviluppatori...muove un economia pazzesca...per come la penso è però destinato a finire,come altri siti passerà di moda. Modificato 9 luglio 2012 - 14:12 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 luglio 2012 - 15:28 Share Inviato 9 luglio 2012 - 15:28 Case io ho giocato (ormai 7 anni fa) a Travian. Ero generale di un'alleanza e con la megaalleanza abbiamo anche vinto il server (meraviglia livello 100). Che dire... io non ci dormivo più. Ci ho anche speso soldi per i gold points. Dopo la vittoria ho continuato a giocare. Per fortuna una volta mentre ero li ho guardato l'ora: 4.56 del mattino. Ero in ritardo per il lavoro (all'epoca facevo l'operaio). Dovevo attaccare alle 5.00 ed ero a 15 minuti dal lavoro. Mi sono alzato dalla sedia. mi sono lavato la faccia. Sono andato al lavoro in ritardo. Quando sono tornato a casa ho regalato i miei gold ad un membro dell'alleanza ed ho disattivato l'account. Da quel giorno ci sto alla larga... non sono un malato, ma quel giochino mi aveva stregato... complice anche la noia e la piattezza del lavoro... Ocio quindi! non dirlo a me....3 server......cioè quasi 3 anni persi dietro a quella droga ahahahhaha Sono riuscito a chiudere, cancellando tutto e subito....è ufficiale TRAVIAN è una droga.... per quanto riguarda facebook.....forse state esagerando con tutto questo "odio".....basta saperlo usare.....tutto qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 luglio 2012 - 19:57 Share Inviato 9 luglio 2012 - 19:57 per quanto riguarda facebook.....forse state esagerando con tutto questo "odio".....basta saperlo usare.....tutto qui! in realtà hai ragione, ho esagerato giusto un po, cio detto io resto dell'idea che sia un po una piaga per la comunicazione dei ragazzi. certo puo aiutare i classici timidi cronici a sbloccarsi un po,ma per il resto riduce solo il contatto diretto tra le persone. (a chi mi dira che permette di tenere dei contatti rispondo che se quei contatti valgono non hai bisogno di f. altrimenti cosa te ne fai di un 'contatto'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 luglio 2012 - 06:25 Share Inviato 10 luglio 2012 - 06:25 Gian io la penso un pò come te però non "demonizzo" il tutto, non sono mai stato e mai lo sarò un amante di social e forum , ma se come tutte le cose ne fai un "buon" uso dandogli il peso che merita, credo che male non faccia . Certo se resti li notti intere la musica cambia!!! Io lo uso prevalentemente la notte ,quando sono in turno (come pure VR) specie quando tutto è tranquillo monotono e noioso , passo lì un po di tempo con qualche amico "turnista" ma poi torno al più salutare contatto diretto coi colleghi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 luglio 2012 - 06:56 Share Inviato 10 luglio 2012 - 06:56 I social si possono usare e anche in modo positivo (per esempio per contattare persone delle quali non conosci il numero), ma di certo non si può postare e ripostare tutto il giono. Poi dipende da quello che uno ha da fare; a me personalmente è utile, lo uso sopratutto per sapere come stanno i miei amici lontani, nulla di più. ciao ps: __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 10 luglio 2012 - 07:45 Share Inviato 10 luglio 2012 - 07:45 non dirlo a me....3 server......cioè quasi 3 anni persi dietro a quella droga ahahahhahaSono riuscito a chiudere, cancellando tutto e subito....è ufficiale TRAVIAN è una droga.... per quanto riguarda facebook.....forse state esagerando con tutto questo "odio".....basta saperlo usare.....tutto qui! travian è proprio una droga avevo smesso di giocare, ma un mio amico mi ha chiesto di fare un server con lui e adesso ci sto ancora giocando per fortuna me ne frego abbastanza anche se è forte la tentazione di seguire bene il gioco visto che il negativo di grano è molto alto. alla fine di questo server cancello tutti i link di travian dal mio pc e smetto di giocare per sempre speriamo .... comunque anche io ho facebook se a qualcuno interessasse aggiungermi basta che mi scrive un mp , non mi va di mettere il link del mio profilo in modo pubblico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts