Vai al contenuto

chiamarlo viaggio è un parolone ma.... PC - CHIAVARI

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi ho un px 125 del 2006 con all'attivo circa 20.000km. ho sempre usato la vespa solo in città , è l'unico mezzo che ho e direi che me la cavo abbastanza bene nel senso che per me non esiste inverno o estate, la uso sempre.. :rulez: sett prox, nel week end vorrei andare al mare con la mia ragazza, andremmo a chiavari partendo da piacenza, in effetti un viaggio breve... ho calcolato che facendo la val trebbia ci metteremo circa sulle 3 ore e mezza... ragazzi è il mio primo viaggio.. cosa devo fare prima di partire? cosa mi conviene portare dietro? x uno abituato come me alla città e a tutte le condizioni climatiche possibili sarà un problema? grazie per tutte le eventuali dritte, ciao:bravo:

Inviato
che ti devi portare? il percorso è breve... se proprio non ti fidi portati un cavetto della frizione e uno dell'acceleratore e ad esagerare i due delle marce......

Portati la morosa e divertiti !

Mica vai in Senegal...:ok:

Inviato

sisi ragazzi ma infatti come dicevo e specificato nel titolo del post ho scritto che chiamarlo viaggio è eccessivo :mavieni: so bene che molti di voi fanno cose decisamente impegnative, grazie per i consigli allora. ciao a tutti posterò una foto...