Dorian Inviato 6 luglio 2012 - 19:16 Share Inviato 6 luglio 2012 - 19:16 ciao ragazzi ho un px 125 del 2006 con all'attivo circa 20.000km. ho sempre usato la vespa solo in città , è l'unico mezzo che ho e direi che me la cavo abbastanza bene nel senso che per me non esiste inverno o estate, la uso sempre.. sett prox, nel week end vorrei andare al mare con la mia ragazza, andremmo a chiavari partendo da piacenza, in effetti un viaggio breve... ho calcolato che facendo la val trebbia ci metteremo circa sulle 3 ore e mezza... ragazzi è il mio primo viaggio.. cosa devo fare prima di partire? cosa mi conviene portare dietro? x uno abituato come me alla città e a tutte le condizioni climatiche possibili sarà un problema? grazie per tutte le eventuali dritte, ciao:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 luglio 2012 - 14:02 Share Inviato 7 luglio 2012 - 14:02 che ti devi portare? il percorso è breve... se proprio non ti fidi portati un cavetto della frizione e uno dell'acceleratore e ad esagerare i due delle marce...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 7 luglio 2012 - 14:07 Share Inviato 7 luglio 2012 - 14:07 che ti devi portare? il percorso è breve... se proprio non ti fidi portati un cavetto della frizione e uno dell'acceleratore e ad esagerare i due delle marce...... Portati la morosa e divertiti ! Mica vai in Senegal... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Inviato 8 luglio 2012 - 20:06 Autore Share Inviato 8 luglio 2012 - 20:06 sisi ragazzi ma infatti come dicevo e specificato nel titolo del post ho scritto che chiamarlo viaggio è eccessivo so bene che molti di voi fanno cose decisamente impegnative, grazie per i consigli allora. ciao a tutti posterò una foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 8 luglio 2012 - 20:40 Share Inviato 8 luglio 2012 - 20:40 gonfia le gomme, guarda che l'olio sia a livello, che le lampadine non penzolino, altro non serve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 9 luglio 2012 - 15:39 Share Inviato 9 luglio 2012 - 15:39 una candela di riserva non guasta......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts