Vai al contenuto

Marmitta vbb2

Vbb2tdude
 Share

Recommended Posts

Nuovo domandone (nella speranza che abbia più successo del precedente).

In questo momento la mia vespa monta quello schifo di marmitta tipo abarth che non digerisco manco dipinta.

Visto che ho tutto originale sotto, quale marmitta montereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mantenere l'originalità ci sono le repliche Sito identiche a quelle di serie, ma ti soffocano il motore, altrimenti vanno bene sempre le repliche per la Sprint (cambia solo la lunghezza del collettore) o meglio ancora il padellino PX, si montano entrambe senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente monta quasi ogni padella , pero' cè padella e padella ;-), nel senso che dipende anche dalla configurazione del motore che monti..., volendo cè anche la pinasco dedicata per old ruote da 8 ! ecc ecc , una sip road sicuramnete male non gli fa' , pero' almeno metti un 20/20 di carburatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da un giretto nel sito della sip road, però gradirei tenere la rumorosità a dei livelli accettabili per questi storditi inglesi.

Gia con la da me odiatissima abarth spesso qualcuno si lamenta per il rumore.... Non voglio di certo piazzare un silenziatore, per carità di dio, ma se sapreste indicarmi una padella che sia un buon compromesso tra rumore e prestazioni sarebbe una cosa molto gradita.

Ps. stavo regolando il minimo e variando la carburazione a motore acceso 5 min fa, arriva il postino e quasi mi porto via il pollice con la ventola di raffreddamento :P

Link al commento
Condividi su altri siti