Vai al contenuto

Ben ritrovato VR

nicotronico
 Share

Recommended Posts

Purtroppo la vita non è sempre facile e semplice come vorremo ,è come una strada a volte diritta da percorrere in tranquillità e godersi il paesaggio ,altre volte tortuosa dove devi prestare molta attenzione non facendoti assaporare quello che scorre accanto e purtoppo nonostante ciò puoi arrivare ad un vicolo cieco e devi ricominciare daccapo. Purtroppo il secondo caso è quello che è successo a me ,la mia dolce metà si è ammalata gravemente di un brutto male e gli ultimi 6 mesi sono stati tutti in salita fino a pochi giorni fà quando mia moglie ci ha lasciati. Adesso devo ricominciare la mia strada guardando avanti ma sopratutto prendendomi cura dei miei due bimbi che sono la cosa più preziosa che mia moglie potesse mai lasciarmi.Ecco il motivo per cui negli ultimi tempi non sono stato presente sul forum e anche al VR raduno non ero al top della forma ,sono soltanto venuto perchè mia moglie mi ha costretto a prendermi due giorni di relax.Anche VR mi aiuterà a ritrovare la normalità di sempre facendomi distrarre dai pensieri malinconici.

Ciao

Fabrizio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato su VR e mi spiece per la brutta storia. Leggendo mi è venuto un brivido... lo stesso è accaduto a me qualche anno fa anch'io con due figli allora piccoli da tirar su. Comunque stai tranquillo che Lei da lassù sapra darti la forza di andare avanti e crescere i tuoi figli con serenità.

Un abbraccio, Pierluigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio sò quel che provi, xchè ci son passato anch'io da quella situazione un paio di anni fà, attualmente ancora in cura come previsto da protocollo, anche se abbiamo la spada di Damocle in testa andiamo avanti, non ti abbattere i tuoi figli e il tempo faranno la loro parte x superare i brutti momenti e ricordati che qualcuno da lassù vigila, spero d'incontrarti in uno dei prossimi Vraduno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che dire in questi casi?

Spesso, le parole sono inutili perchè chi ci ascolta è troppo preso dal suo dolore e, tra l'altro, ora non riesco a dire nulla.

Solo il tempo e gli amici sapranno lenire il tuo dolore e per gli amici spero credo che questo sia il posto giusto.

Un forte e caloroso abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

I pensieri malinconici si trasformeranno in senso di gratitudine per tutto quello che avete passato e vissuto insieme. Ci vuole tempo, non sai ancora di preciso quanto, ma questa maturazione avverrà di sicuro.

Siamo troppo abituati ad avere lo sguardo rivolto per terra e quindi vediamo la morte di qualcuno come l'interruzione di una storia. Se invece avessimo uno sguardo "più alto" ci renderemo conto che chi scavalca questo muro entra in realtà in un "tempo sospeso", dove s'intuisce "dal di qua" che qualcosa deve ancora completarsi. Non per niente, appunto, dopo un po', iniziamo a sperimentare gli effetti di un legame che continua con quella persona amata.

La stessa vita sarebbe fin dal suo concepimento una sonora presa per i fondelli se tanto è destinata inesorabilmente a marcire dentro una bara: che senso avrebbe tutta la nostra storia? Tanto vale fregarsene di tutto, compresi i figli!!!

Intanto ti mando un abbraccio!!!

:ciao:

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un abbraccio, di più non saprei fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci presenti..sempre e comunque..con le lacrime agli occhi, con il cuore in tempesta a chiedersi il perchè di queste situazioni. Vr è davvero una grande famiglia e non ti abbandona mai..

un bacio speciale ai tuoi figli e...sempre in vespa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è stata ed è una tragedia, per quanto mi è possibile fare, porgo il mio cordoglio, ma hai una splendida ragione per riprenderti....i figli, sono una cosa fantastica, e sono certo che tua moglie ti ha lasciato molto di più :ciao: ben tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio!!! Non ho parole per quanto è successo. Anch'io ho due bambini e rabbrividisco di fronte ad una situazione del genere. Ti sono vicino, fatti coraggio e metti sempre e solo al primo posto i tuoi figli!!! Un Abbraccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di poter capire il tuo stato d'animo, anche io ho 2 figli e qualche anno fà ho passato un periodo triste a causa della malattia di mia moglie. Nel mio caso tutto è andato per il meglio, ma in quei mesi immaginavo come postesse essere il futuro, inoltre ho perso mio padre da giovanissimo e ho visto mia madre reaggire con una forza che non credevo avesse.

Un abbraccio simbolico, quello reale te lo darò al prossimo Vraduno, magari con i nostri figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pensa ai tuoi figli, saranno loro a darti la forza....... un abbraccio........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti