Vai al contenuto

(Urgente) Aiuto carburazione 102 DR

Karl90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho messo appunto un 102 dr rifasato di poco con albero anticipato e testa rivista in RDC e squish. Ho montato un carburatore PHBG 21 che mi hanno dato con questi getti:

-max 90

-min 50

-starter 60

-spillo w7 sulla 2 tacca dall'alto

-Polverizzatore 262AU

Ho messo in moto ma il motore faceva un gran fumo e non saliva di giri.

Premetto che poco prima l'ho messo in moto con un SHB 19.19 con:

-max 72

-min 42

-starter 60

e andava benissimo!

Secondo voi che getti devo montare, anche indicativamente? Mi conviene sostituire il polverizzatore AU con un AN (ho letto che gli AN smagriscono di piu la carburazione) ? Non esiste una guida ufficile dell'orto per la scelta di spilli e polverizzatori? Aiutatemi! Sono a piedi!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fai presto a fare una prova. 90 mi sembra un po' esagerato come getto max, prova con un 85 o anche un 80

Ho appena messo in moto con un 80 e la situazione sembra migliorare ma comunque il problema al minimo e ai medi resta...Infatti al minimo fa un gran fumo e fatica e prendere giri. Secondo te devo mettere lo stesso getto che avevo sul 19 ovvero un 42? non posso fare la prova perchè sono diversi! quindi eventualmente lo compro domani. Il polverizzatore 262Au va bene?

Modificato da Karl90
Link al commento
Condividi su altri siti