Vbb2tdude Inviato 8 luglio 2012 - 22:17 Share Inviato 8 luglio 2012 - 22:17 .... oggi ho GRIPPATOOOOO YEEEEAAAAH, $£&%(/&/&$£"/%&%$(%(/&&%$$"£$ o comunque mi si è piantato di brutto. Eppure lo avevo detto al meccanico a cui mi rivolgo di dare una occhiata appena una settimana fa perché la carburazione non era ben regolata e non mi convinceva il rumore.... Quello me la ha guardata per davvero, nel vero senso del termine, ha incrociato le braccia e l'ha guardata per un ora per ridarmela tale e quale. Ritirata venerdì, dove gli ho fatto sostituire il contachilometri con uno originale che, ovviamente, non va e per dare una occhiata al motore.... questi maledetti inglesi ti prendono proprio alla lettera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 9 luglio 2012 - 00:22 Share Inviato 9 luglio 2012 - 00:22 inglesi?? ottimi militari. pessimi cuochi e meccanici!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 luglio 2012 - 14:24 Share Inviato 9 luglio 2012 - 14:24 Ahia, mi spiace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 9 luglio 2012 - 23:04 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 23:04 Capita dai, ma il cielo mi fulmini se ricapito da quel meccanico. (in realtà bestemmio in forma interiore da ieri ma va bene così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 luglio 2012 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2012 - 23:23 Io la riporterei dal meccanico per farmela sistemare a sue spese. Intanto per non pensarci ascoltati qua http://www.mixcloud.com/davideborgia1/live-dj-set-anni-90-2000/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 10 luglio 2012 - 17:07 Autore Share Inviato 10 luglio 2012 - 17:07 Ci pensavo, ma farebbe altri danni. Adesso la faccio sistemare da un meccanico che pare sappia cosa fa, visto che è conosciuto da uno scooter club locale, poi la porto ad una officina a 100km da dove abito per fargli fare una messa a punto totale globale del motore e anche dell'impianto elettrico, visto che quei delinquenti che l'hanno restaurata non sono riusciti a capire come funziona il tasto del clacson, fate voi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts