guabixxx Inviato 9 luglio 2012 - 11:07 Share Inviato 9 luglio 2012 - 11:07 Ciao a tutti , ho trovato un bellissimo libro , edito a firenze nel '66 , quindi pochi giorni , o settimane , dopo il devastante alluvione che martorio' la citta' Un centinaio di foto inedite , che riescono a trasmettere tutta la loro tragicita' e la loro carica emotiva .. In qualcuna si nota qualche Vespa , sommersa , devastata , da buttare .. Nulla di fronte alla tragedia globale , che richiese un tributo di vite umane altissimo ed un danno al patrimonio storico ed architettonico incalcolabile , ma ....... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 14 luglio 2012 - 23:19 Share Inviato 14 luglio 2012 - 23:19 Pensa che mia nonna al tempo abitava sulla sponda di un fiume in Maremma che con l'alluvione uscì dall'argine, mi dice sempre che la mattina che si sveglio e vide che l'acqua era arrivata al letto nel secondo piano della casa penso che fosse arrivata la fine del mondo....... Mio nonno invece mi dice che sembrava di essere in riva al mare purtroppo anche lui con una vespa in cantina sommersa e venduta al ferrovecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 17 luglio 2012 - 22:15 Share Inviato 17 luglio 2012 - 22:15 che roba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 18 luglio 2012 - 06:08 Share Inviato 18 luglio 2012 - 06:08 Bel libro!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts