roland Inviato 9 luglio 2012 - 21:47 Share Inviato 9 luglio 2012 - 21:47 Ciao a tutti con colpevole ritardo (post post, se cosi' si puo' dire) mi presento Francesco, 46 anni, di Roma, insegno Neuroscienze applicate alla comunicazione, in multinazionali, soprattutto automotive.Sposato due volte, (recidivo, manco la condizionale mi danno... ) e da sempre su due ruote. (o sull'acqua, altra mia grande passione, nautica da diporto). Cosa dire? ho cominciato da piccolissimo con dei peugeot inguardabili, in campagna a guidare (malissimo) le due ruote, credo di avere avuto sette anni.. I miei mezzi (spero di ricordarne un po) sono stati un garelli mk katia piccolo piccolo, una special del 79, due cagiva motore zundapp, una yamaha rd, un aspes, un caballero, un aim, un ktm, e poi da piu grandicello una honda cn 400 t una ducati monster 600 una hornet, una cagiva 750 elefant, una suzuki freewind 650, una cagiva grand canyon, ed ora un ducati ss 750 ed una VESPA pk appena restaurata!!!!!sono tornato all'antico. Molto lo devo a voi ed alla passione che avete infuso e sapete trasmettere attraverso questo magnifico forum. Le foto della nanetta le trovate nel thread "dannata crociera" in officina smallframe. Grazie per l'attenzione e un lampeggio a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 luglio 2012 - 22:03 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2012 - 22:03 Però: Ne hai avute di 2 ruote!!!!! Benvenuto su VR!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 9 luglio 2012 - 22:18 Share Inviato 9 luglio 2012 - 22:18 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roland Inviato 9 luglio 2012 - 22:21 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 22:21 grazie per il benvenuto. Leggo ed imparo molto da tutti voi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roland Inviato 9 luglio 2012 - 22:24 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 22:24 ed avevo dimenticato un "si" grigio ed un (orrore) beverly 400 i.e. rivenduto a tempo di record... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 10 luglio 2012 - 05:39 Share Inviato 10 luglio 2012 - 05:39 Ciao a tutticon colpevole ritardo (post post, se cosi' si puo' dire) mi presento Francesco, 46 anni, di Roma, insegno Neuroscienze applicate alla comunicazione, in multinazionali, soprattutto automotive.Sposato due volte, (recidivo, manco la condizionale mi danno... ) e da sempre su due ruote. (o sull'acqua, altra mia grande passione, nautica da diporto). Cosa dire? ho cominciato da piccolissimo con dei peugeot inguardabili, in campagna a guidare (malissimo) le due ruote, credo di avere avuto sette anni.. I miei mezzi (spero di ricordarne un po) sono stati un garelli mk katia piccolo piccolo, una special del 79, due cagiva motore zundapp, una yamaha rd, un aspes, un caballero, un aim, un ktm, e poi da piu grandicello una honda cn 400 t una ducati monster 600 una hornet, una cagiva 750 elefant, una suzuki freewind 650, una cagiva grand canyon, ed ora un ducati ss 750 ed una VESPA pk appena restaurata!!!!!sono tornato all'antico. Molto lo devo a voi ed alla passione che avete infuso e sapete trasmettere attraverso questo magnifico forum. Le foto della nanetta le trovate nel thread "dannata crociera" in officina smallframe. Grazie per l'attenzione e un lampeggio a tutti. tu si che alzi il livello culturale!! ben vegnutooo... in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 luglio 2012 - 06:51 Share Inviato 10 luglio 2012 - 06:51 Benvenuto!! Un altro romano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roland Inviato 10 luglio 2012 - 07:37 Autore Share Inviato 10 luglio 2012 - 07:37 tu si che alzi il livello culturale!!ben vegnutooo... in VR Grazie per il benvenuto ma quanto a cultura... temo che il giorno che moriro', lo faro' rosicando per non aver imparato di piu...l@mps! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 luglio 2012 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2012 - 22:05 ciao benvenuto........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roland Inviato 12 luglio 2012 - 22:16 Autore Share Inviato 12 luglio 2012 - 22:16 grazie teach 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts