Vai al contenuto

Pezzi per GS

ronco
 Share

Recommended Posts

Dev'essere il mese delle GS!

Un mio cliente ha comprato quella VS2 di cui avevo pubblicato le foto tempo fa e mi ha dato l'incarico di restaurarla.

Stiamo percio' cercando i seguenti:

Copriventola, cappuccio raffreddamento motore, scatola del filtro dell'aria e chiave

C'e' qualcuno che puo' aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Ronco...cerco piu' o meno le stesse cose per un VS1 e si e no ho disponibilità del copricilindro, ma al cliente il prezzo non va bene (bontà sua trovarlo a meno...) e siamo sui 300 €. Il copriventola puo'essere quello delle struzzo, ma penso che ti cambi poco la vita saperlo...la scatola filtro so che Bulgarelli dove vado io ce l'aveva tempo fa, ma anche lì siamo sui 250-300 €...la chiave piatta di contatto invece dovrebbe essere disponibile da Pascoli & soci, oltre che anche dal mio rivenditore...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il copricilindro delle "struzzo" non è uguale. Al limite è da adattare, ma non sono sicuro della riuscita dell'impresa. In questo momento, su ebay, c'è un copriventola di GS e, se non ricordo male, era a 195 €. Scatola filtro, tempo fa, ce n'era, sempre su ebay, una a 300 €, ma è rimasta invenduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusate, ma mi sono scordato di dirvi che la cuffia copricilindro, è in possesso di un tizio che, proprio ieri, ha rilanciato sulla sua asta con un altro nick, quindi, se vi interessa, occhio a non cadere nella trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io parlo di copriventola Senatore :) C'e' un buco da fare al centro, ma per il resto dovrebbero essere uguali, no?

Il copricilindro della VS1 l'avevo visto anche io su Ebay, ma ho già intuito che il tipo vuole realizzare quei 300 € anche lui. Ne ho uno in garage, ma rifatto grezzo che mi ha lasciato il tipo di Milano che di solito mi fa fare i restauri come ricambio per un prossimo lavoro eventuale, ma anche lui interpellato in proposito dal tipo di cui sopra si è basato per il prezzo sempre sulla stessa asta di Ebay...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Kazzen, mi sono confuso! :oops:

Sorry, ritiro tutto. Quel furbacchione, di cui ho scritto a parte, mi ha disturbato a tal punto da farmi leggere fischi per fiaschi.

Abbiate pazienza. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti