salvo50special Inviato 10 luglio 2012 - 15:03 Share Inviato 10 luglio 2012 - 15:03 buonasera foro.. ieri mentre mi facevo un giro di prova con la mia special arrivato al momento di rallentare metto la prima con la frizione tirata ed ha incominciato a fare " tlac tlac " come se grattasse qualcosa ho pensato che era la frizione mal regolata oppure che avevo regolato i fili del cambio.. ma al momento di visionare il registro della frizione nel prenderlo ho notato che era troncato a metà fra la staffa e la testa.. a cosa può essere dovuto? io non ho mai cambiato l'olio nella mia vespa ferma da 13 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 11 luglio 2012 - 09:41 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 09:41 i sintomi sono oltre a quelli citati sono.. si spegne in prima con la frizione premuta, ed ogni volta quando inserisco la marcia fa 2 tac.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 luglio 2012 - 23:50 Share Inviato 11 luglio 2012 - 23:50 Beh, semplicemente si è rotto e la frizione non lavora più bene ... cambialo ... non capisco cosa vuoi sapere ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 luglio 2012 - 00:12 Share Inviato 12 luglio 2012 - 00:12 Non sei ne il primo ne sarai l'ultimo, succede spesso, perchè fondamentalmente il registro non "guarda" il filo, ma tende a lavorare verso il basso rispetto al corretto tiraggio del filo, e tira oggi tira domani, si spezza, specialmente se molto svitato. Cambialo e bon.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 13 luglio 2012 - 19:17 Autore Share Inviato 13 luglio 2012 - 19:17 ecco questo volevo sapere se era normale o c'era qualcosa che non inquadrava grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts