vespafrank Inviato 11 luglio 2012 - 10:08 Share Inviato 11 luglio 2012 - 10:08 salve dopo aver provato ad infilare il parmakit tsv nei carter della lml mi sono reso conto che la camicia del cilindro non riusciva ad entrarenell'imbocco de carter... ho provato a infilare il cilindo in meta carter e ho visto che entra ma fa flettere i prigionieri... molto probabilmente i fori sul cilindro sono stati fatti male!! posso procedere con la limatura di questi ultimi?? oppure avete altre idee?? grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etoplasma Inviato 11 luglio 2012 - 10:14 Share Inviato 11 luglio 2012 - 10:14 ora dovresti verificare se i prigionieri sono storti o se è il cilindro. Nel secondo caso lo rimanderei al mittente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 11 luglio 2012 - 10:50 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 10:50 i prigionieri sono dritti il problema è al cilindro! io l'ho comprato nuovo da motosoviero, devo provare a sentirli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 11 luglio 2012 - 11:38 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:38 se hai un polini prova ad infilare quello.. se entra il problema è al cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 11 luglio 2012 - 11:47 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:47 ho provato un dr, un originale piaggio e quello lml ed entrano tutti perfettamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 11 luglio 2012 - 11:54 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:54 allora è il tsv che è fallato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 11 luglio 2012 - 11:59 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:59 devi rifare i fori dei prigionieri, è successo anche a me i fori non sono precisi. ho saldato una punta ad un barra e li ho rifatti un filo più larghi eppoi plugh si è infilato da solo ciao Graziano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 11 luglio 2012 - 11:59 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:59 (modificato) I prigionieri se sono storti entrano comunque, anche forzando un po'. E comunque addrizzarli è un attimo, basta forzarli un po' nella direzione giusta. Se non passano il problema è nel cilindro. Se posso darti un consiglio, passa una punta lunga da 8 nei fori dei prigionieri con un trapano a colonna. già che ci sei, dai una piallata ai piani superiore e inferiore. Se il tuo TSV ha il problema ai prigionieri è probabile che abbia anche i piani storti, come è capitato a me. In quest'ultimo caso, pero' non controllarli su un piano di riscontro, perchè tra di loro mi sono sempre capitati paralleli, il problema è che non sono perpendicolari alla canna. Occhio perchè tra un lato e l'altro ho trovato anche 1 decimo di differenza, che al pms si fa sentire parecchio... I cilindri originali a dire il vero hanno fori molto più larghi, da 9 o 9,5mm ed è normale che entrino ovunque, idem per polini e DR. I fori comunque bastano e avanzano da 8 per avere il cilindro ben centrato. Modificato 11 luglio 2012 - 12:02 da 2IS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 11 luglio 2012 - 12:00 Share Inviato 11 luglio 2012 - 12:00 puoi fare una prova stacca un prigioniero dal carter e lascialo cadere nei fori del cilindro vedrai che non passa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 11 luglio 2012 - 12:13 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 12:13 grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8! naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 11 luglio 2012 - 20:23 Share Inviato 11 luglio 2012 - 20:23 se è nuovo io non rischierei a farci quei lavori, vedi prima di fartelo cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 12 luglio 2012 - 05:36 Share Inviato 12 luglio 2012 - 05:36 grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8! naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!! Fa attenzione ai due vicino allo scarico, la parete verso i booster è finissima, io ho rovinato un cilindro passando la pnta da 8,5 mm Ti consiglio di riportarlo al negozio e di fartelo cambiare in garanzia. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 12 luglio 2012 - 15:23 Share Inviato 12 luglio 2012 - 15:23 ma davvero belli sono sti parmakit, meno male che ho preso il malossi. io comunque non avrei resistito, avrei allargato i buchi dei prigionieri del cilindro col rapano pur di montarlo in giornata! facci sapere poi come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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