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parmakit tsv che non entra nei carter


vespafrank
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salve dopo aver provato ad infilare il parmakit tsv nei carter della lml mi sono reso conto che la camicia del cilindro non riusciva ad entrarenell'imbocco de carter...

 

ho provato a infilare il cilindo in meta carter e ho visto che entra ma fa flettere i prigionieri...

 

molto probabilmente i fori sul cilindro sono stati fatti male!!

 

posso procedere con la limatura di questi ultimi?? oppure avete altre idee??

 

grazie:ciao:

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I prigionieri se sono storti entrano comunque, anche forzando un po'. E comunque addrizzarli è un attimo, basta forzarli un po' nella direzione giusta. Se non passano il problema è nel cilindro. Se posso darti un consiglio, passa una punta lunga da 8 nei fori dei prigionieri con un trapano a colonna. già che ci sei, dai una piallata ai piani superiore e inferiore. Se il tuo TSV ha il problema ai prigionieri è probabile che abbia anche i piani storti, come è capitato a me. In quest'ultimo caso, pero' non controllarli su un piano di riscontro, perchè tra di loro mi sono sempre capitati paralleli, il problema è che non sono perpendicolari alla canna. Occhio perchè tra un lato e l'altro ho trovato anche 1 decimo di differenza, che al pms si fa sentire parecchio...

 

I cilindri originali a dire il vero hanno fori molto più larghi, da 9 o 9,5mm ed è normale che entrino ovunque, idem per polini e DR. I fori comunque bastano e avanzano da 8 per avere il cilindro ben centrato.

Modificato da 2IS
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grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8!

 

 

naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!!

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grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8!

 

 

naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!!

 

Fa attenzione ai due vicino allo scarico, la parete verso i booster è finissima, io ho rovinato un cilindro passando la pnta da 8,5 mm

Ti consiglio di riportarlo al negozio e di fartelo cambiare in garanzia.

 

Ciao

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ma davvero belli sono sti parmakit, meno male che ho preso il malossi.

 

io comunque non avrei resistito, avrei allargato i buchi dei prigionieri del cilindro col rapano pur di montarlo in giornata!

 

facci sapere poi come va ;-)

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