Vai al contenuto

Quasi finito il 50N.....il suo nome è SKULL!!!

Gattopanzer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....sono ipercontento :mrgreen: .....ho quasi finito il cinquantino....l'unica cosa che mi darà noia sarà l'impianto elettrico......mi mancano ancora le lampadine....ed il portatarga.....per il resto....dovrei essere apposto!!!!! :mrgreen:

Rifatta completamente dal sottoscritto......pedana nuova...saldatura....smerigliatura....sabbiatura....stuccatura....levigatura....verniciatura(bello il chiaro di luna metalizzato!!!!! :sbav: ),sostituito tutto,cavi,guaine,viti,dadi,cuscinetti......ed anche di più.....rifatto pure il motore...col 105 malossi.....ecc....ecc.....

E' stata un'impresa di 5 mesi.......a tempo perso naturalmente......poteva venire meglio.....direte voi....avete ragione.... :boxing: ma era per il gusto di farla da zero....tutta io :mavieni:

E NE SONO SODISFATTO!!! :sbav:

L'ho fatta tutta nella mia........picolissima officina....un buco praticamente!!!!! :Lol_5:

img_0255_11_490.jpg

img_0263_11_151.jpg

img_0262_11_552.jpg

img_0261_11_947.jpg

img_0260_11_873.jpg

img_0259_11_163.jpg

img_0258_11_119.jpg

img_0257_11_187.jpg

img_0256_11_257.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde è uno stemmino........si può sempre rimuovere ed attaccarne un'altro.........ma a me piace....così.......cattiva!!!!!! :orrore:

In fondo l'ho solo personalizzata....come piace a me......pensate....che quando l'ho portata a casa.......in due scatoloni.....nel baule del golf......sembrava da buttare....nel patume!!!!! :testate:

Invece ora.......... :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quel stemmino ha carattere..poi una volto che si stanca si può sempre togliere, non è che l'ha fatta fucsia....è solo un particolare..poi una small secondo me ci sta anche un pò così!....Unica cosa una personalizzazione così la vedo di più su una special ...ma va benissimo cosi...a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente....non siamo tutti uguali.......in fondo il mondo è bello xchè è vario....... :rulez: ...........però mi fà tanta gioia nell'anima..........vedere che certi mi capiscono :sbonk:

Comunque....grazie a tutti sia delle critiche che dei complimenti!!!! :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una domanda ma la scritta davanti ci hai messo tanto a trovarla?? l'hai presa su ebay?? io la cerco da quest'estate in tutta la provincia di varese in piaggio motoforniture ecc...non si trova.. o ce l'avevi gia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovandoti i miei complimenti, vorrei parlare dello stemmino: di che materiale è fatto?

:quote: Ciao,lo stemmino è stato "macinato" da una lastrina di ferro...col dremel e fresine in diamante sintetico.....un lavoraccio perchè ti ritrovi polvere di ferro anche sù per il naso....tracci il disegno a matita e lo scavi......loscavi.......loscavi.......una volta raggiunta la forma.....lo immergi in un acido molto agressivo....e diventa liscio.....lo lucidi con spazzole per l'alluminio......poi lo vernici di bianco(spray)....col pennellino più piccolo dei tempera fai il nero dello sfondo......e passi il lucido sopra con uno stuzzicadenti......e salta fuori così!!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una domanda ma la scritta davanti ci hai messo tanto a trovarla?? l'hai presa su ebay?? io la cerco da quest'estate in tutta la provincia di varese in piaggio motoforniture ecc...non si trova.. o ce l'avevi gia?

Dunque se non ricordo male....l'hopresa su Ebay....da uno di vicenza o giù per di lì...... http://cgi.ebay.it/VESPA-50-targhetta-anteriore-VESPA-50-50L-50R-50N_W0QQitemZ120200875541QQihZ002QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem quelola che vedi montata....è questa.....e l'ho presa da lui!!!!!Spero di esserti stato utile...!!!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovandoti i miei complimenti, vorrei parlare dello stemmino: di che materiale è fatto?

:quote: Ciao,lo stemmino è stato "macinato" da una lastrina di ferro...col dremel e fresine in diamante sintetico.....un lavoraccio perchè ti ritrovi polvere di ferro anche sù per il naso....tracci il disegno a matita e lo scavi......loscavi.......loscavi.......una volta raggiunta la forma.....lo immergi in un acido molto agressivo....e diventa liscio.....lo lucidi con spazzole per l'alluminio......poi lo vernici di bianco(spray)....col pennellino più piccolo dei tempera fai il nero dello sfondo......e passi il lucido sopra con uno stuzzicadenti......e salta fuori così!!!! :mavieni:

Che lavoro! Troppo impegnativo per me, che poi se te lo rubano ti vien da piangere! :D

Bravo :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti